|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Ciao a tutti Inviato: mer nov 21, 2007 01:16 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
Ciao ragazzi, mi presento subito: mi chiamo Giacomo ma potete tranquillamente chiamarmi Sutenvulf, visto che ormai uso questo nik da parecchio tempo ho deciso di utilizzarlo anche per questa volta.. Se sono qui è grazie ad un amico che mi ha segnalato il forum (grazie 1000 Giova). Come molti in questo posto, suppongo dal nome, ho la passione per il gioco di ruolo, ma mi diletto anche di magic (sono mooolto noob ma si fa quel che si può) e altre cosette qua e la.. (non so se si può dire ma sono un fanatico di Hattrick  )... Oltretutto, quando ho tempo, mi piace disegnare (a volte pitturare miniature)...
Ho notato che il forum conta già molti adepti, spero di essere i lbenvenuto in questa community! ciao a tutti!
xiao
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 01:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenutissimo! =)
Avrai modo di pentirti della tua scelta... Questo posto è una droga 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 02:10 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
benvenuto anche da parte mia!! il tuo avatar mi ricorda molto il "cattivo" della storia infinita... mi sfugge il nome però.... 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 03:52 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
E dici bene, è MORK il Lupo Nero della MItica Storia Infinita

Benvenuto nella Città dei Sogni traslucenti e degli Incubi inenarrabili giovane Sutenvulf e speriamo che la tua sosta qui tra noi sia lunga e interessante
Oscuri Saluti 
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: mer nov 21, 2007 09:22 |
|
|
Benvenuto, Sutenvulf
Ti diletti di cose interessanti! Vedrai che qui troverai pane per le tue zanne. La fauna umana (soprattutto disumana) è interessante e il servizio è molto buono.
Ah, e non mancare di farci vedere le tue creazioni, quando hai tempo. Sarà carino annoverare un lupacchiotto tra i nostri talentuosi artisti! 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 10:54 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto anche da parte mia!
Spero potrai allietarci conla tua presenza...
Scherzi a parte, di nuovo benvenutissimo in questa oscura città sotterranea...
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 11:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Sutenvulf!
Sheyraen ha scritto: Perdonami... ma non resisto... Ti chiami Giacomo... ringrazi un amico che ti ha portato qui e che si chiama Giova (oserei dire Giovanni?)... stai a vedere che... dai! C'è anche Aldo? 
Sai che colpo verrebbe al Muze? 
Questa ragazza è una sagoma... presto diventerà una di queste, sapete?

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 11:09 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 13:53 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
benvenuto, lupacchiotto, sentiti fortunato, il troppo pelame mi tiene lontana dal tuo collo ferino...
Ad ogni modo si, si può dire che sei fanatico di hattrik, abbiamo anche altri utenti con tale passione, quello che conosco meglio è Hurmar, hattrik dipendente e spesso assiduo partecipante dei raduni di hattrik in sede del lucca comics e games.
un bacio sul tartufo^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 16:48 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ciao giacomino, benvenuto in questa gabbia di matti, occhio al collo perchè la cara Shraen, nostra oscura signora
A proposito, lui si vergogna, ma è uno degli speaker ufficiali della radio che ho in firma conduce un programma sul metal veramente ben fatto!!!!
(Eddai un po di pubblicità  )
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 19:21 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 19:32 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Sheyraen ha scritto: Ma hai capito chi era il "Giova"?  [/color]
Giova presente!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 19:38 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
Grazie mille a tutti per la calorosissima accoglienza!  vi ringrazio..
Si lo ammetto Gio, sono uno speaker di saunaradio..  il metal è la mia passione (insieme a tutte quelle sopra citate, s'intende) Heavy metal it's the law, direbbero gli Helloween.
Non appena possibile prometto di spedire qualche creazione, magari selezionata fra le migliori anche se questo restringe un po' la scelta. A questo punto, visto che sono qui, lo chiedo a voi: qual è la sezione giusta per postarle? non vorrei farmi subito riconoscere lasciando spam ovunque
PS: spero di poter loggare un po' più spesso, perchè in questi giorni sono impegnatissimo!
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 19:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Abbiamo una sezione "Musica" che aspetta solo te.
Se invece vuoi esplorare le potenzialità della chat audio-video, clicca qui -> http://drow.muzedon.com/hictu.php
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|