Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 12:52

:)
Eccomi qua!
Mi chiamo Samuela, ho 23 anni e sono studentessa universitaria.
Amo la letteratura gotica, in particolare i classici, ma non disdegno racconti e autori contemporanei come la Rice. Adoro la figura del vampiro. Spesso scrivo qualche racconto che tengo gelosamente nascosto...sarà questo il luogo che riuscirà a sciogliere la mia timidezza e la scarsa stima che ho per quel che faccio?
Spero di conoscere persone simpatiche.
Un bacio a tutti
Samu

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 13:17

Ho già avuto il piacere di conoscerti, ne approffitto per darti il pubblico benvenuto in questa terra oscura. :drow:
Spero che Valm Neira sappia incantare anche te, e possa essere la chiave che aprirà lo scrigno che racchiude i tuoi racconti.

Lunga Notte.

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 13:27

Benvenuta in queste oscure lande, Dama. Spero di poterla conoscere presto e...che il suo scrigno possa rivelare i suoi immensi e affascinanti segreti :wink:

Oscuri saluti

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 14:17

Benvenuta a Valm Neira , Milady.

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 14:35

Venduì cara :)

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 15:08

Bhè Milady, lasciate allora che anche il Signore della Necropoli vi dia il benvenuto come meritate.

Speriamo davvero che questi luoghi occulti e persi nella Notte sappiano stuzzicare il Vostro interesse e che possiate concederci l'onore di condividere con noi un frammento delle vostre conoscenze, foss'anche solo una parte del lungo cammino che ciascuno di noi è destinato a percorrere: con grandissimo interesse ci piacerebbe posare gli occhi sulle Vostre segrete e preziosissime crature cartacee, qualora lo vorrete, naturalmente mia signora...