Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 12:52

:)
Eccomi qua!
Mi chiamo Samuela, ho 23 anni e sono studentessa universitaria.
Amo la letteratura gotica, in particolare i classici, ma non disdegno racconti e autori contemporanei come la Rice. Adoro la figura del vampiro. Spesso scrivo qualche racconto che tengo gelosamente nascosto...sarà questo il luogo che riuscirà a sciogliere la mia timidezza e la scarsa stima che ho per quel che faccio?
Spero di conoscere persone simpatiche.
Un bacio a tutti
Samu

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 13:17

Ho già avuto il piacere di conoscerti, ne approffitto per darti il pubblico benvenuto in questa terra oscura. :drow:
Spero che Valm Neira sappia incantare anche te, e possa essere la chiave che aprirà lo scrigno che racchiude i tuoi racconti.

Lunga Notte.

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 13:27

Benvenuta in queste oscure lande, Dama. Spero di poterla conoscere presto e...che il suo scrigno possa rivelare i suoi immensi e affascinanti segreti :wink:

Oscuri saluti

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 14:17

Benvenuta a Valm Neira , Milady.

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 14:35

Venduì cara :)

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 15:08

Bhè Milady, lasciate allora che anche il Signore della Necropoli vi dia il benvenuto come meritate.

Speriamo davvero che questi luoghi occulti e persi nella Notte sappiano stuzzicare il Vostro interesse e che possiate concederci l'onore di condividere con noi un frammento delle vostre conoscenze, foss'anche solo una parte del lungo cammino che ciascuno di noi è destinato a percorrere: con grandissimo interesse ci piacerebbe posare gli occhi sulle Vostre segrete e preziosissime crature cartacee, qualora lo vorrete, naturalmente mia signora...

Vi invitiamo a visitare le terre oniriche della Necropolis, camminando tra i misteri che si celano in Oscuro Sentiero, magari riposando tra le assurde bellezze del giardino Segreto.

E non abbiate timore; siete una Figlia della Notte e nostra graditissima Ospite
Benvenuta a Valm Neira :mastermind:

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 15:49

...mi fate arrossire... :oops:
Che accoglienza degna di neri cavalieri e dame dei bei tempi andati!
Vi adoro già tutti quanti.
Grazie, che l'Oscurità e il Silenzio vi avvolgano nel loro abbraccio che sempre consola.
Sarò la vostra Vampira Silenziosa.
Conducetemi dunque negli oscuri anfratti di Valm Neira...

Re: Salve a tutti!

sab apr 12, 2008 23:09

arriva il treno turistico di valm neira tutto nero notte ,rosso sangue e bianco ossa

-cavolo con tutti questi accompagnatori per una sola donzella dovro' aggiungere una carrozza-

che appare attaccata dietro all'ultima

-sara' un piacere condurre tutti voi nell'oscura citta' e lascio il privilegio di spiegare il tutto alla qui presente madama ai due signori della citta'-

si toglie il cappello da capotreno e fa uno svolazzante inchino mosrtando le nere ali sulla schiena

-benvenuta a valm Neira da Draugnim Calendhem uno dei giullari di questa citta'... diffidate anche da noi comunque perche qui nessuna creatura e' piu' pericolosa della piu' fidata e della piu' innoqua-

Re: Salve a tutti!

dom apr 13, 2008 13:04

:wink: ...grazie anche a te...

Re: Salve a tutti!

dom apr 13, 2008 15:29

Venduì Dama dell'Opale :Sorrisone:

Re: Salve a tutti!

lun apr 14, 2008 10:33

Benvenuta! Mi auguro che tu posti i tuoi lavori letterari :D

Re: Salve a tutti!

mar apr 15, 2008 11:51

Grazie anche a voi.... riuscirò a vincere la mia timidezza e presto leggerete qualcosa di mio.
Morsini dalla vostra vampira silenziosa :twisted:

Re: Salve a tutti!

mar apr 15, 2008 12:54

La mia opera si fa senza speranze : un'altra vampira giunge nell'oscura necropoli...
Per quanto il mio ruolo lo possa concedere ti do il benvenuto Dama.
Spero che qui troverai la forza per mostrare i tuoi scritti.
Buona permanenza :wink:

Re: Salve a tutti!

mar apr 15, 2008 12:56

Salve a te, e benvenuta dunque, la tua permanenza possa essere lugubre ed oscura!

Re: Salve a tutti!

mer apr 16, 2008 10:26

Una colta e creativa vampira. Benvenuta, oscura fanciulla!
Che i tuoi scritti possano portare nuova linfa vitale sia ai non-morti che ai viventi di Valm Neira! :Sorrisone:
Rispondi al messaggio