|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: genteeee Inviato: sab nov 06, 2004 17:20 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
gente sono un drow incapace col computer e muzedon lo sa già....
cmq w il rap  :rockrulez:
cmq attenti ai portafogli perchè è arrivato il mariuolo di NapOlIIIIIiiiIIIiiiiI
 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
eh wabbò that's me
ma i Dm da queste partiui sono crudeli?????
Beh spero di si hahuhauahuaauau
per il momento ho un cazzo(è concesso dire paroline tipo czz o vfc??)di problema con la connessione che mi salta ogni 2 min e mi ritorna dopo 5 min ma spero che tra poco me lo aggiustano porca pupazza  :crying: :crying: :crying:
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Re: genteeee Inviato: sab nov 06, 2004 18:03 |
|
|
Aenarin ha scritto: la connessione che mi salta ogni 2 min e mi ritorna dopo 5 min ma spero che tra poco me lo aggiustano porca pupazza  :crying: :crying: :crying:
Dall'alto della mia laurea in ingegneria informatica (meniamoceal, fichè è ancora fresca  ) ho la soluzione al tuo problema: invia messaggi che richiedano meno di due minuti per essere scritti, e tutto andrà a posto!
Anche perchè, 5 minuti sono un tempo acccettabile da aspettare per ricevere risposte! :d
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 06, 2004 18:08 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: genteeee Inviato: sab nov 06, 2004 18:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aenarin ha scritto: per il momento ho un cazzo(è concesso dire paroline tipo czz o vfc??)
Ormai... :roll:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 06, 2004 18:22 |
|
|
oooooooooops va be dai le parolacce sono solo parole come le altre ma sono ritenute dalla gente "accie" perchè qualche vecchio antico uomo cisì le definì perchè magari suonavano male all'oreccchio suo....
cmq quando si giocherà????? 
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 06, 2004 20:31 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
SALVE!
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 06, 2004 20:50 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Ben venuto da una persona ke è arrivata da poco :occhio:
Ti troverai bene qui!
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 06, 2004 21:24 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
BENVENUTO da Sugar la Vampira!
Con tutti questi nuovi arrivi ci vorrà un Ciambellano!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: ...wah Inviato: dom nov 07, 2004 09:24 |
|
|
ok,un gran bel benvenuto
speravo in una community di gente più seria e rispettosa delle regole (falsissimoooo)
nonono va bene cosi esta comunity è loca come me 
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 07, 2004 12:13 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Benvenutooo!!! 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 07, 2004 12:40 |
|
|
Venduì!
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: incapacity Inviato: dom nov 07, 2004 12:58 |
|
|
... scusate ma ho bisogno di un ennesimo chiarimento:le abilità per un ladro sono 8 + mod intelligenza , 8 + abilità raziali (tipo cercare,osservare,ascoltare per gli elfi) o 8+ razziali+int??????
poi le capacità speciali si devono scrivere nella scheda ? tipo scurovisone 36 m o lanciare 1volta al giorno luci danzanti luminescenza ed oscurità dei drow???
 sto facendo tante di quelle domande......Mi sa che muzedon mi fellerà appena inizio l'avventura....
bah....perchè poi non avete lasciato i gradi???
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 07, 2004 13:02 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
w il rap.... <___< ???? D'HO!!!!
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 07, 2004 13:13 |
|
|
w rap e punk
w g-mens (g-unit) D12 Eminem Lloyd Banksn ahhhh
cmq voglio gocare non ce la faccio ad aspettare che due marooni 
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 07, 2004 14:03 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
Aenarin ha scritto: w rap e punk w g-mens (g-unit) D12 Eminem Lloyd Banksn ahhhh
 :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
POVERA ITALIA...
|
Top |
|