Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

SOno iscritto anche io

mer set 24, 2008 23:29

Ciao io sono Antonio, ho 26 anni e sono di Roma vorrei chiaccherare in generale con voi sperando di avere il tempo XD , mi fa piacere di conoscervi non sono sempre collegato , ma sicuramente mi farò sentire un saluto a tutta Valm Neira. :ahah:

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 00:18

Benvenuto Antonio!
Se cerchi chiacchiere, sei nel posto giusto! ;)

Fatti sentire di tanto in tanto, e vedrai che Valm Neira stregherà anche te. :D

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 06:29

Grazie a tutti

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 08:07

Il Barone ti porge il suo oscuro saluto. Se vuoi parlare di D&D o GdR in generale accomodati pure, cercherò di darti le risposte che cerchi (o di farti le domande di cui possiedi la risposta).

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 09:46

benvenuto antonio, per le due chiacchere, ne trovi anche troppi di fancazzisti che passano le giornate a dire boiate XD

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 11:13

Benvenuto anche da parte mia! Mi auguro che avremo modo di chiacchierare assieme =)

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 11:23

Anch'io.. ti saluto.. bevenutissimo....

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 21:13

Benvenuto a bordo e buon divertimento! Vedrai che le occasioni qui non mancano. Abbiamo sempre un opinione su tutto! Ihihihih :giro:

Re: SOno iscritto anche io

gio set 25, 2008 21:42

Benvenutissimo :) Spero che tu ti possa trovare bene tra noi :wink:

Re: SOno iscritto anche io

ven set 26, 2008 06:50

grazie a tutti sono appena tornato dalla campagna di D&D con di 9 persone compresa me ( che faccio il master ) ci siamo divertiti ma ' e' stat dra vi faccio immaginare il macello a masterizzare a 8 persone :crying: dura vita del master :ahah: un saluto a tutti

Re: SOno iscritto anche io

ven set 26, 2008 14:00

Salve Antonio, spero che troverai argomenti di discussione che soddisfino il tuo palato e di fare assieme della sana buona conversazione. :wink:

Re: SOno iscritto anche io

sab set 27, 2008 11:44

Benvenuto :D
Rispondi al messaggio