|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Honoo
|
Oggetto del messaggio: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: lun set 08, 2008 22:24 |
|
Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56 Messaggi: 135 Località: Torino
|
Netiquette impone una presentazione per cominciare, quindi eccomi qui (anche se a presentarmi sono una chiavica)... Che dire, sono un appassionato di anime, fantasy, fantascienza e ovviamente di gdr. Visto che a far presentazioni faccio pietà, vado a fare il test...
_________________ D&D 4.0? No, grazie. http://www.fantasyitalia.it

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: lun set 08, 2008 23:09 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
io il benvenuto te lo do lo stesso  e buona permanenza tra noi
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Pandora
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: lun set 08, 2008 23:53 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:21 Messaggi: 110 Località: Fabriano, meglio nota come: Lande Oscure di Merlonia.
|
benvenuto...Grande cthulhu... anche se io ho un debole viscerale per il povero nyarlatotep (e non mi ricordo mai come si scrive  )
_________________ Io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione. Dream, in Favole e Riflessi
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Dream, in Stagione delle Nebbie
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 00:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Presentazione ufficiale completata con successo!  Benvenuto a bordo Honoo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 02:12 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ciao Honoo e benvenuto. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 03:13 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Oh che bello! Qualcuno che se ne intende!  Ia ia!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 08:44 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Anche se appena arrivato hai già una firma da Frangista ti do ugualmente il benvenuto. Sono sicuro che col passare del tempo imparerai ad apprezzare la 4th Edition e ti unirai a noi 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 09:17 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuto negli oscuri reami di Valm Neira ragazzo verdone e tentacolato Le porte dei nostri poliedrici Mondi sono aperte alla tua curiosità; abusane come meglio credi 
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 10:05 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ciao Honoo, credo di aver fatto quattro chiacchere con te su FantasyItalia a proposito del Fight Club Felice di vederti qui ^^ Unico consiglio... occhio agli angoli bui, Valm Neira è un posto oscuro 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 12:42 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Honoo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 15:24 |
|
Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56 Messaggi: 135 Località: Torino
|
Grazie del benvenuto. Riguardo la firma... Non credo che possa cambiare: ho letto i manuali e giocato una partita. Diciamo che D&D 4.0 è un ottimo MMORPG su carta. Regolamento banale, nessuno spessore tattico nei combattimenti, assoluto disprezzo per il roleplay, che viene definito "opzionale" (e al primo che mi parla di forgiti e teorie gamiste scateno contro un segugio di thindaloos). Unica modifica apprezzabile sono le skill challenge. Io mi tengo la 3.5. E quando voglio giocare davvero di ruolo gioco a GURPS, 7th Sea e Five Rings
_________________ D&D 4.0? No, grazie. http://www.fantasyitalia.it

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 16:50 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un oscuro benvenuto anche da parte mia, Honoo 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: mar set 09, 2008 19:58 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Honoo ha scritto: Grazie del benvenuto. Riguardo la firma... Non credo che possa cambiare: ho letto i manuali e giocato una partita. Diciamo che D&D 4.0 è un ottimo MMORPG su carta. Regolamento banale, nessuno spessore tattico nei combattimenti, assoluto disprezzo per il roleplay, che viene definito "opzionale" (e al primo che mi parla di forgiti e teorie gamiste scateno contro un segugio di thindaloos). Unica modifica apprezzabile sono le skill challenge. Io mi tengo la 3.5. E quando voglio giocare davvero di ruolo gioco a GURPS, 7th Sea e Five Rings Honoo sei un grande lasciatelo dire, già guadagni migliaia di punti solo con cthlhu, poi vedo pure che usi Mozilla e non appoggi la 4th. Ragazze state attente che c'è un ometto da sposare in giro, ultima offerta. intanto ti segnalo il nostro antro di chi come te non sopporta la vista del numero 4th vicino alla blasonata icona di D&D viewtopic.php?f=39&t=12955BENVENOOOOB
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: lun set 15, 2008 20:35 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Cita: Unico consiglio... occhio agli angoli bui, Valm Neira è un posto oscuro  a me piacciono gli angoli scuri di Valm! Ben venuto! 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn! Inviato: lun set 29, 2008 17:08 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Un benvenuto anche da parte mia, anche se dovrebbe essere l'incontrario!!!!! D'altronde, non mi hai fatto atterrare tu qui? Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|