Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

lun nov 03, 2008 15:19

Ciao a tutti sono una piccola lucertola :twisted: rompipalle chiamata Jek ;)
Per chi mi ha vista a Lucca, sono la donna di Una Voce... :D ormai la mia sanità mentale è andata a farsi benedire, ma non da un anno e mezzo, bensì dalla nascita :twisted: quindi mando un saluto a tutti i fratelli vampiri e un cazzotto in un occhio al gattaccio, mando un MEOWWWW a tutti!!!!!!!!!!! e una pacca sulla spalla alla mia gemellina astrale Sydil l'oscura signura XD
ciaoooooooo

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

lun nov 03, 2008 15:45

Quindi sei una voce stridula XD

dopo il ciao dato a Lucca allora, beh, bencenuta anche nel vero anfratto di queste menti malate :D

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

lun nov 03, 2008 15:51

Bentrovata signorina
Vi diamo ufficialmente il benvenuto in questa comunity di folli ed oscuri personaggi

E' un piacere avervi a bordo
Un saluto oscuro

MasterMind :wink:

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

lun nov 03, 2008 16:27

:d :d benvenuta!!

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

lun nov 03, 2008 17:28

Uhhh... Se non ti ho identificata a Lucca mi sento un po' in colpa...
Rimedio adesso con un oscuro benvenuto! Oltrettutto adoro le lucertole! :Sorrisone:

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

lun nov 03, 2008 18:12

Jek La Bestia ha scritto:Ciao a tutti sono una piccola lucertola :twisted: rompipalle chiamata Jek ;)
Per chi mi ha vista a Lucca, sono la donna di Una Voce... :D ormai la mia sanità mentale è andata a farsi benedire, ma non da un anno e mezzo, bensì dalla nascita :twisted: quindi mando un saluto a tutti i fratelli vampiri e un cazzotto in un occhio al gattaccio, mando un MEOWWWW a tutti!!!!!!!!!!! e una pacca sulla spalla alla mia gemellina astrale Sydil l'oscura signura XD
ciaoooooooo



se non fai la brava non ti regalo la spilletta :sisi:

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

lun nov 03, 2008 21:44

Benvenuta anche da parte mia :)

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

mar nov 04, 2008 03:00

Benvenuta! :D

E' bello vedere che la nostra follia "dal vivo" ti è risultata abbastanza piacevole da doverti iscrivere per continuare a scherzare con noi.
Anche se per convincerla ad interagire con noi, lo ammetto, ho dovuto quasi abusare fisicamente di Una Voce. XD

Fortunatamente, Jek La Bestia mi ha picchiato prima di arrivare al dunque! :D

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

mer nov 05, 2008 18:15

JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK!!!!!!!

Che bello c'è anche quella bestiaccia della mia sorellina acquisita!! :boing2: :boing2: :boing2:

Un bacione dall'oscura signura :asd:

:darklady:


Jek La Bestia ha scritto:...e un cazzotto in un occhio al gattaccio...


Grandissima :asd:

Tu si che hai capito tutto della vita :ok:

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

mer nov 05, 2008 21:49

ma benvenuta ^^!!e viva le lucertole!

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

gio nov 06, 2008 00:10

Io sono la unica e vera lucertola pucciosa tendente al felino!!!! :twisted:
Ma...ma...come...non mi regali la spilletta??????? :crying: :crying: :crying:
Grazie del benvenuto gente!!!!!!!!!! XD XD XD

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

gio nov 06, 2008 13:00

Jek La Bestia ha scritto:Io sono la unica e vera lucertola pucciosa tendente al felino!!!! :twisted:


Nel senso che tendi verso di me? :P
Guarda che poi una voce è geloso! XD

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

gio nov 06, 2008 13:05

:damn: "deficere", dal latino "mancare"

Ed effettivamente il gatto defice nel participio presente del verbo latino assai e assaie assai.....

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

gio nov 06, 2008 13:10

benvenuta anche da parte mia! sono il lupacchiotto che tiene a bada il micio e la zanzara qui presenti! :lol:

Re: Mmmma ccciao!!!!!!!!!!!!!!!

gio nov 06, 2008 13:42

MasterMind ha scritto::damn: "deficere", dal latino "mancare"

Ed effettivamente il gatto defice nel participio presente del verbo latino assai e assaie assai.....



Ma sei più fastidioso delle zanzare che non ci hanno fatto dormire domenica notte! XD

Come il prezzemolo, peggio del mercoledì... stai sempre in mezzo! Ringrazia che oggi sono buono (le cene luculliane a base di crostacei crudi mi fanno questo effetto) e non ti rispondo... ti lascio la pia illusione di essere brillante! :D
Rispondi al messaggio