Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 21:25

ciao a tutti sono nuova ....non sò di preciso il perchè qui .....mi sento attratta....un saluto a tutti

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 21:28

Ciao carissima, un caloroso benvenuto dalla Life-in-Death! :d

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 21:29

E allora un benvenuto nella nostra città dal Clown di Mezzanotte

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 21:39

strega ha scritto:ciao a tutti sono nuova ....non sò di preciso il perchè qui .....mi sento attratta....un saluto a tutti


Eh lo so, faccio questo effetto alle streghe... del resto ne avete mai vista una senza un gatto nero? :muze:

Benvenuta a Valm Neira! :drow:

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 21:42

Pensavo ci mettessi anche meno Muze a venire a salutare la nuova arrivata....... :roll:

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 21:48

Velkommen heks! benvenuta! :d

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 22:09

grazie per l'accoglienza....vorrei saperne di più mi date una mano?

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 22:12

strega ha scritto:grazie per l'accoglienza....vorrei saperne di più mi date una mano?


Saperne di più su cosa? :elfsmile:

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 22:16

su questo forum...sui vari discorsi...un pò tutto

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 22:18

strega ha scritto:grazie per l'accoglienza....vorrei saperne di più mi date una mano?


Chiedi e ti sarà dato

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 22:26

apritemi le porte di questo mondo....

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 22:31

Nello specifico cosa vuoi sapere?
Personalmente la prima volta che sono entrato a Valm non ho fatto altro che gironzolare anche perchè come vedrai gli argomenti di discussione non mancano

Re: ciao a tutti..

gio apr 30, 2009 23:08

Non posso che confermare il suggerimento di Mitternacht. :sisi:
Valm Neira è un sito che si occupa della parte oscura del fantasy, della letteratura, del cinema... esplorando ed approfondendo quelle sfaccettature apparentemente "negative" di questi campi.

Ovviamente non sei costretta a sapere tutto di elfi scuri e vampiri... il forum è frequentato da centinaia di persone molto variegate, con gli interessi e i gusti più disparati. Ti accorgerai da te, se ci darai il tempo di conoscerti, che Valm Neira può essere una seconda casa. :)

E allora sentiti libera di girare per le varie sezioni del forum, e inserisciti nelle discussioni: saremo ben lieti di leggere quello che hai da scrivere sui tuoi libri, film, musica, fumetti... preferiti! :D

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 00:19

grazie .....mi farò un giretto ....a presto

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 01:48

Benvenuta anche da me!
Posso confermare che può diventare una seconda casa Valm :D
Rispondi al messaggio