Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 03:38

Col tempo anche una sorta di grande famiglia :D

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 14:56

si, anche se magari non imparentati con te clown di mezzanotte XD
:jollone:

Benvenuta strega!!!

lasciati avvolgere da questa banda di pazzi, vaga per il forum e divertiti con noi, gli unici rischi che corri sono:
:frusta: dalle matrone
:provola: dagli altri

intanto il nano che è in me non può far altro che offrirti una gustosa :beer:

:ok:

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 17:35

Va che la gente fa la fila per in parentarsi coi clown psicopatici ahahahahahahahahahahhahhahahahaha :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:





:paura: :paura: :paura: :paura:

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 19:16

Come ho fatto a non accorgermi di questo topic? :look:

In ogni caso, benvenuta! :D
Spero veramente che potrai trovarti bene qui ^^ come hai già sentito, Valm Neira può seriamente diventare una seconda casa :d

Per qualsiasi cosa, nel caso tu ti stia perdendo per i mille vicoli, chiedi pure :P
E...occhio alle provole XD

spero in una risposta....

ven mag 01, 2009 20:45

un satanista può provare vero amore?...perché farsi odiare?cosa può scaldargli l'anima?sò che sono domande stupide ma in questo momento mi servirebbero proprio vere e oneste risposte :(

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 21:02

Beh tutti possono provare certi sentimenti....Ma non tutti lo vogliono....

......

ven mag 01, 2009 21:06

perché non vogliono?

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 21:12

Aahhahaahhaaha sembra che tu stia cercando davvero delle risposte difficili....
Le persone sono strane....mooooooltoooooooooooooooooooooooooooooooooo strane
Qunte volte crediamo di non aver bisogno degli altri o abbiamo paura di certe emozioni
aahhaahahahaahahaihihhih

.....

ven mag 01, 2009 21:15

:D :D :D mi complico sempre la vita....

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 21:20

Questa conversazione non si può considerare spam vero??? :look:
:jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

Re: spero in una risposta....

ven mag 01, 2009 22:47

strega ha scritto:un satanista può provare vero amore?...


Il primo consiglio che posso darti è di evitare di darti etichette, e di darle agli altri. :wink:
Satanista, Cattolica, Emo, Dark, P-Goldina... ripudia etichette che ti facciano sembrare "parte" di una massa, e inizia a pensare a te come una singola, eccezionale, unica, espressione umana. :)
A volte cadiamo nell'errore di volerci riconoscere in gruppi precostituiti, ma io ti dico che è molto meglio considerarsi unici.

Sintetizzo questo pensiero con due massime (adoro queste brevi pillole di saggezza) che mi accompagnano da sempre

"Non seguire il sentiero, ma tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire"

e

"Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali"

Detto questo, passiamo alle domande difficili.

strega ha scritto:perché farsi odiare?cosa può scaldargli l'anima?


Appunto, "perchè" dovrebbe farsi odiare? Tutte le persone sono diverse, ma anche simili.
Tutti, per essere felici abbiamo bisogno di poche basilari cose: una di queste è il sentirsi importante per qualcuno. Per chi si sente "nero dentro" può sembrare un controsenso, ma invece non lo è. Questo desiderio si sviluppa in molti modi diversi, c'è chi cerca l'amore, c'è chi cerca il potere, c'è chi cerca l'affermazione sul lavoro o nello studio.

In ogni caso si cerca di "essere importanti", nel senso positivo, per qualcuno. E la difficoltà nel far capire a chi ci sta vicino che è importante per noi ad essere spesso la causa dei nostri problemi.

strega ha scritto:sò che sono domande stupide ma in questo momento mi servirebbero proprio vere e oneste risposte :(


Purtroppo nessuno può darti la soluzione al problema.
Sei un essere umano unico, con una potenzialità spettacolare: se è difficile per te capire te stessa e i quesiti che ti poni, immagino sia impossibile per un estraneo farlo al posto tuo.

Quel che possiamo fare è offrirti una "chiave di lettura", se vorrai darcene l'occasione, ma starà a te trovare la soluzione dell'enigma. Del resto, il gusto della vita credo si racchiuda proprio in questa continua ricerca di risposte, dentro e fuori di noi.

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 23:42

purtroppo sono una persona che si crea tante domande ....grandi enigmi...e che impulsivamente reagisce.... senza avere risposte sicure...dentro me riesco a leggere tutto ma la mia difficoltà è esprimerle all'esterno per non creare problemi a chi mi circonda...grazie per la vostra opinione

Re: ciao a tutti..

ven mag 01, 2009 23:46

Dovere!

Re: ciao a tutti..

dom mag 10, 2009 15:06

ciaooo io imi sono iscritta da poco ma posso dirti che il forum è ben fornito XD solo che mi sono spaventeta nel vedere i numeri dei messaggio degli appartenenti!!o.O cifre esorbitanti!!

Re: ciao a tutti..

dom mag 10, 2009 15:51

li supererò tutti :twisted:
Rispondi al messaggio