Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:22

che zoo sarebbe senza le banane...basta che non mette anche le scimmie :paura:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:27

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Ho paura per te...sono solidale :jollone:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:32

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

spero che non arriveranno mai

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:33

Oh mio Dio era quello il pianeta delle scimmie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:34

non nominarlo poi ci attaccano o meglio MI attaccano :paura:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:36

Quando attaccano un valmino attaccano tutti!Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:jollone:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:38

tanto con il mio esercito di banane-vampiro sono imbattibile muahahahah

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:41

E' bello essere ricordati per qualcosa. Benvenuto banalubio! Oppure era lubianana? :grat:
Ma lubianano forse suona meglio?
Boh.
Buona permanenza comunque. :boing2:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:42

La Necropoli andrà amoliata tra vampiri clown vampiri e banane vampiro :D

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:52

xD se arrivano anche le scimmie vampire sono fregato..
comunque è meglio: "lubio, la banana"

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 12:56

E comunque ho scritto na cazzata perchè ho sbaglaito intendevo che andrà ampliata ahahahahaahhaahahhaahahah :jollone:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :paura: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :paura: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 13:15

xD non ci ho fatto caso ho capito lo stesso ampliata.....errare è umano, non di banane :rockrulez:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 13:26

Mitternacht ha scritto:La Necropoli andrà amoliata tra vampiri clown vampiri e banane vampiro :D


provvederemo ad amoliare la necropoli allora... qualunque cosa significhi :clap:

Benvenuto viaggiatore, anche se oramai mi pare sià già il caso di dire bentrovato compagno, visto che sembri esserti già ambientato alla perfezione ed essere uno di noi.
D'altronde, nulla di insolito, questo è quello che normalmente chiamiamo "effetto Valm Neira" ;)

E' un piacere averti a bordo
Oscuri saluti

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 13:33

grazie dell'oscuro benvenuto, d'altronde, cosa mi potrei aspettare da valm neira se non oscurità e terrore, quelli che preferisco :twisted:

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 13:53

MasterMind ha scritto:
Mitternacht ha scritto:La Necropoli andrà amoliata tra vampiri clown vampiri e banane vampiro :D


provvederemo ad amoliare la necropoli allora... qualunque cosa significhi :clap:

Benvenuto viaggiatore, anche se oramai mi pare sià già il caso di dire bentrovato compagno, visto che sembri esserti già ambientato alla perfezione ed essere uno di noi.
D'altronde, nulla di insolito, questo è quello che normalmente chiamiamo "effetto Valm Neira" ;)

E' un piacere averti a bordo
Oscuri saluti


Non è giusto mi ero corretto uff... :crying: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
:jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:
Rispondi al messaggio