Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Deshmal

dom mag 10, 2009 21:41

LadyLilith ha scritto:weeeee sono sconosciuta :pha: :pha: :pha: devo metterni all'opera e diventare famosa in questo forum XD


Hai smesso di essere sconosciuta nel momento in cui ti sei presentata! :D

Re: Deshmal

dom mag 10, 2009 21:42

Uff Muze non è che devi difendere tutte le fanciulle di Valm :D

Re: Deshmal

dom mag 10, 2009 21:45

secondo me fa bene....

Re: Deshmal

dom mag 10, 2009 21:50

Venduì cara, sono la Prima Matrona Madre Shraen, figlia del signore oscuro di Necropolis. Ti farò dei doni, a buon rendere :twisted:
Ecco tieni, questa è una frusta dalle teste di serpente, usala senza risparmi, ecco anche un simbolo Llothita, starà d'incanto al tuo collo e per ultima una simpatica mazza ferrata a forma di ragno... Che la Dea Aracnide segua i tuoi passi in questa città, ma non da troppo vicino.

E ricorda mia cara figliola, se è maschio hai diritto di picchiarlo, se ha la coda ed è nero non credo riusciresti a prenderlo(forse prenderebbe lui te... :ahah: ), se è oscuro e bellissimo non resisteresti al suo charme(*_*), i pazzi sono tutti eliminabili però :ahsisi:

Per qualsiasi altra cosa mandami uno schiavo, te lo rispedirò con la risposta alle tue domande in una busta...(lo schiavo sarà in ordine sparso però :twisted: )

Aluvè!

Re: Deshmal

dom mag 10, 2009 21:52

Ehi che avete contro i pazzi???

Re: Deshmal

dom mag 10, 2009 21:55

a chi regala gli oggetti e a chi minaccia.....che cattiveria...

Re: Deshmal

lun mag 11, 2009 07:32

Salve cara, benvenuta, la birra te la sei gia bevuta in un'altro topic, e visto che c'è la crisi e il Muze non mi paga da un paio di mesi la birra, per oggi niente :D


magari, in privato se ne può parlare XD

Re: Deshmal

lun mag 11, 2009 10:18

Con la Notte,
dopo che i fuochi della festa iniziano a dissiparsi,
le piazze e le strade si svuotano venendo reclamate ancora una volta dal Silenzio,
quando la bruma delle prime ore del mattino ghermisce la città con invisibili dita,
quella è l'ora dei Vampiri

Trovateci allora,
innanzi ad un crocevia o nei dedali delle città vecchie,
saremo lieti di intrattenerci con voi

A vostro rischio e pericolo,
naturalmente...

Benvenuta anche dai Vampiri figlia della Notte
Che la Madre Nera di cui porti il nome possa assisterti nella tua discesa a valm Neira

Oscuri Saluti

Re: Deshmal

sab apr 21, 2012 16:49

Mitternacht ha scritto:La strada è lunga giovane creatura della notte :D


oooo cavolo bhe c'è sempre il modo di accorciare la strada u.u le perosne u.u o gli iscritti muahahahahaha

posso spammare allora ho una possibilità XD XD
Rispondi al messaggio