Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti

lun dic 28, 2009 00:10

Ciao sono Filippo, incallitissimo appassionato di Gdr, sia come master che come giocatore. Ho iniziato col mitico D&D prima edizione 17 anni fa, e da allora di personaggi ne ho creati (come giocatore) e asfaltati (come master) che mi è quasi difficile ricordarmeli. Il mio nick è Shaladane, il nome del primo personaggio drow (il nome intero è Shaladane Fey Branche) che abbia creato nella "vecchia" AD&D (che con poca fantasia era una sacerdotessa di Lolth :ok: ). Ho anche giocato e arbitrato a Gurps, Girsa, Cyberpunk, Guerre stellari e il sempre bistrattato Gioco di ruolo di ken il Guerriero, quindi ormai mi considero un libro delle regole ambulante... :pha: Ah! Dimanticavo. Sono di Parma. Ciao!
Filippo

Re: Ciao a tutti

lun dic 28, 2009 01:02

Benvenuto in città dal clown di Mezzanotte ihihih,occhio da queste parti si aggira di tutto XD

Re: Ciao a tutti

lun dic 28, 2009 01:11

Benvenuto in questa folle comunità, oh giocatore :d
Se il gioco è la tua passione, scoprirai che molti altri qui hanno questa tua passione! Avventurati quindi tra tutti gli altri giocatori nella nostra area di gioco.
Esplora inoltre anche le altre contrade di questa oscura città, ma...attenzione...nel buio si nascondo mille e più creature della notte...

Benvenuto a Valm Neira :)

Re: Ciao a tutti

lun dic 28, 2009 01:48

Ma sei un esperto di giochi di ruolo! :D
Sei il benvenuto, credo proprio che il tuo contributo in questo forum potrà essere preziosissimo! :drow:

Inizia ad esplorare la nostra città, credo che poi col tempo diventerà come una seconda casa... anche per te! :elfsmile:

Re: Ciao a tutti

lun dic 28, 2009 02:08

benvenuto ragazzo!!

Re: Ciao a tutti

lun dic 28, 2009 22:05

Benvenuto a te =)

Re: Ciao a tutti

mar dic 29, 2009 11:33

Venduì :P

Sono in più di uno gli esperti di D&D quì, spero ti piacerà fare un giretto nella nostra Arena del Fight Club, per seguire gli scontri di quest'anno :wink:

Re: Ciao a tutti

mar dic 29, 2009 23:52

Ciao e bengiunto =) .

Re: Ciao a tutti

mer dic 30, 2009 10:11

Benvenuto!
A nome di tutti i :vamp: ti dico: attento! I tuoi simili drow qui sono parecchio pericolosetti!
*Dicendo ciò cerca di aggirarlo per succhiargli il sangue*

Re: Ciao a tutti

gio dic 31, 2009 11:24

Il grado di pericolosità vampirica è questo :ahah:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AHjxvZnFoOo[/youtube]

Re: Ciao a tutti

gio dic 31, 2009 14:50

:su: Haha!!! Che robbacciaaaaaaaaa!!! Questo è spam di 20° livello Goldieee!!

Bienvenuto da un altro appassionato di gdr!!! :ok:

Spoiler: Visualizza

Re: Ciao a tutti

gio dic 31, 2009 22:44

:su:
Con questo guadagno altra esperienza!
:su:

Re: Ciao a tutti

gio gen 07, 2010 15:21

Benvenuto, caro... :twisted:
Ho come l'impressione che se rimarrai in città troverai ben più di ciò che cercavi quando sei arrivato :vampiro:



Vade retro, spammoni... :frusta:

Non sono in torpore, per cui occhio, che altrimenti le esperienze ve le faccio aumentare io^_^ sapete come...

Re: Ciao a tutti

ven gen 08, 2010 01:58

Anche se estremamente in ritardo... Benvenuto! :inchino:
Rispondi al messaggio