Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 18:36

Il mio nome è Juliet, sono un'artista e le mie principali attività sono inerenti a tutto ciò che concerne l'arte (fotografia,disegno,pittura etc), amo la letteratura e mi cimento nella poesia e nella scrittura di brevi testi.Sono un'amante della razionalità e amo condurre discorsi sui più svariati argomenti.Mi interesso di filosofia e di filosofie orientali, amo le scienze (in particolare biologia, fisica quantistica, e tutto ciò che concerne lo spazio.), la storia, l'occultismo e l'esoterismo.In particolare è grande il mio interesse nei confronti della musica, che per me è una vera e propria droga, ascolto i generi più diversi : gothic, darkwave,black metal, death metal, industrial, ebm, musica classica e lirica, power metal, jazz, musica di ogni genere insomma.Fin da piccola mi sono sempre appassionata di mitologia (greca,romana,celtica,indiana e nordica) e tutto ciò che è legato al fantasy.La mia innata passione verso "l'oscuro" è nata circa all'età di tre anni, con la mia passione per i vampiri, che tuttoggi continua e finalmente ha trovato realizzazione nel mio look.
Sono stata ingaggiata come modella a diversi eventi, tra cui una sfilata e diverse photosession (e stò cercando di inserirmi a mia volta in questo universo), da poco ho scoperto il gioco di ruolo grazie ad una mia amica, e stò entrando a far parte della compagnia di OscuroAbbraccio come vampira toreador.
Il resto...è da scoprire!

Juliet Le Macabre Chat Noir

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 18:52

Ben arrivata Juliet!
La tua presentazione lascia di te un quadro abbastanza esaustivo: posso dire con certezza che sei giunta nel forum giusto! :ok:
Troverai tutto quello che ti piace: dall'occulto all'esoterismo, dal fantasy al goth, dai vampiri agli elfi oscuri, dalla musica ai discorsi oziosi su qualsiasi argomento tu voglia trattare.

Valm Neira è una città che ha tanto da offrire: a te scoprire tutti i suoi segreti! :drow:

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 19:11

Benvenuta milady
che voi cerchiate l'oscuro fascino della notte o il gioco di ruolo, Valm Neira è qui a vostra disposizione per offrirvi l'uno o l'altro

Non avete che da aggirarvi per i suoi tortuosi meandri
Siamo a disposizione per esaudire le vostre eventuali richiesteo curiosità

Oscuri saluti

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 19:21

benvenuta !!! :beer:

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 20:00

Benvenuta! :inchino:

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 20:20

Grazie, grazie mille per la vostra gentilezza! mi sono iscritta qui su consiglio di amici, e sono davvero lieta di aver trovato questa città oscura, degna d'esser chiamata tale!!


:d

*gioia, gaudio, spensieratezza*

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 21:23

Benvenuta, sembra proprio che anche tu sia finalmente giunta nel Paese dei Balocchi!! :jollone:

Buon divertimento!! :beer:

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 21:53

siiiii!!!

Re: Ecco che mi presento a Voi..

mer gen 27, 2010 22:49

Benvenuta, senz'altro troverai da leggere e divertirti in giro per Valm neira :wink:

Il trattino basso è un po demodè però
:jollone:

Re: Ecco che mi presento a Voi..

gio gen 28, 2010 10:16

Sarà un po' demodè il trattino basso, saranno fuori moda gli abiti che milady indossa, ma a mio giudizio le old-fashioned ladies sono quelle con più charme.

Benvenuta.

Re: Ecco che mi presento a Voi..

gio gen 28, 2010 11:24

Una Toreador follemente appassionata di musica... ho trovato un alter ego :twisted:
Ti attendo nella sezione musicale, allora, sperando che tu possa contribuire con folate di aria fresca (dal vago odore sulfureo, però)

Dimenticavo... benvenuta

Re: Ecco che mi presento a Voi..

gio gen 28, 2010 12:14

Benvenuta a te da me =)

Re: Ecco che mi presento a Voi..

gio gen 28, 2010 13:44

Hoijemondijs ha scritto:Sarà un po' demodè il trattino basso, saranno fuori moda gli abiti che milady indossa, ma a mio giudizio le old-fashioned ladies sono quelle con più charme.

Benvenuta.

ahahaha beh...dovevo pur mantenere fede al mio stile no? XD


Rose,contribuirò con immenso piacere!!!! *__*

Re: Ecco che mi presento a Voi..

gio gen 28, 2010 20:44

Benvenuta a Valm Neira =)

Sei una degna figlia della notte, e in quanto tale, sei approdata ai lidi giusti.
Come potrai notare, Valm Neira è vasta, e sono sicura che ti divertirà molto addentrarti in tutti i vicoli più buii e non per conoscere meglio questa città.
I tuoi molteplici interessi sono condivisi anche da noi, e siamo contenti di poter avere un'altra vampira di tal guisa.

Un oscuro saluto e di nuovo benvenuta tra di noi ;)

Re: Ecco che mi presento a Voi..

ven gen 29, 2010 00:26

Benvenuta dal giullare di corte :jollone:
Rispondi al messaggio