Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 01:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 06:29 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom lug 04, 2010 06:27
Messaggi: 4
O feroci e invitte creature della notte, che nell'ombra vivete e nell'ombra uccidete, o demoni immortali bramosi di sangue umano, vostra ambrosia e cicuta, vostra salvezza e dannazione. Porgete a me le orecchie, e io vi narrerò della dura sorte del vostro ultimo accolito vampiro.


La mia tristA storia iniziò molto tempo fa, precisamente l'altro ieri.
All'epoca ero ancora un giovane umano pieno di vita (e di sangue), e vivevo una giovinezza spensierata come quella di tutti i miei simili. Di giorno studiavo all'università della mia città, alla Facoltà di Scienze delle Merendine, ordinamento Pane e Nutella. Di notte andavo in giro a far baldoria coi miei amici, incurante del destino in agguato.


Non avvenne ne in un antico castello gotico ne in una cadente magione vittoriana, bensì in una discoteca della riviera, "Il Putantour", locale rinomato per classe ed eleganza.
Mi trovavo lì, quella notte, per festeggiare il felice esito del mio ultimo esame, Storia ed Istituzioni del Kinder Pinguì.
Ero intento il mio settimo daquiri, cocktail rosso come il sangue e forse dallo stesso ardente sapore, quando Ella mi vide.
Con lo sguardo subito mi fece suo. Aveva grandi occhi tondi, profonde occhiaie alla base, e pupille nervose che guizzavano qua e là forse per via dei suoi poteri, forse in virtù di uno strabismo in fase avanzata. Con la sua figura scarna, i capelli neri e lunghi, le faccia affilata e le labbra sottili, quella creatura della notte sembrava in tutto e per tutto un pipistrello (con le braccia aperte; con le braccia chiuse era direi più vicina a un sorcio).
Ella mi fece uno gesto, e io, forse guidato dai suoi poteri ipnotici, forse condotto dalla mia vescica stracolma, mi ritrovai in pochi istanti nel bagno degli uomini.
Lei era già lì. La ragazza mi guardò nuovamente negli occhi, mi spinse con forza contro il muro, e mi baciò. Si ritrasse dopo qualche secondo, e disse:
"Ehi, bUello, tu avUere mangiUato mUolto aglio!!"
Il sangue, l'ultimo che ebbi nelle vene, mi si ghiaccio. Quel suo accento rumeno, e quella sua strana avversione per l'aglio (in fondo avevo mangiato solo sei tranci di piazza "cipolla, aglio e peperoni") non lasciavano più dubbi. Ero nelle mani di una Signora della Notte.
La creatura tornò a baciarmi il collo. Io chiusi gli occhi e aspettai il morso finale, ma quello non venne. Allora mi ricordai del film "Intervista col Vampiro", dove si spiegava come alcuni succhiasangue preferiscano attingere al polso delle loro vittime.
L'immortale infatti si inginocchiò, e cominciò a suggere. Ma non dalla vena del polso. Un po' più in basso.
Tale l'estasi onirica, che non sentii alcun dolore. Anzi, a un certo punto provai come un senso di liberazione. Come se tutta la mia umanità stesse fuoriscendo dal mio corpo ed entrando nella bocca della mortale fanciulla.
Quando finì, ero svuotato. Le si alzò, mi sorrise angelica, e andò via. Gli altri figuri del locale evidentemente già informati della sua natura, la guardavano con angosci, si facevano il segno della croce oppure commentavano: "Quella uno specchio non la riflette. Si rompe prima"



Ora eccomi qui, nuovo accolito della vostra stirpe di demoni, elettrizzato e al tempo stesso spaventato dal futuro di eternità che mi si offre. Ma ci sono alcuni quesiti che devo chiedervi, a voi ultramillenari Signori della Notte. Abbiate quindi la pazienza di rispondermi, come io ho avuto quella di narrarvi:



-Posso ancora mangiare il risotto alla rabiola di mia madre, dove c'è l'aglio?

-Mi tocca imparare il rumeno?

-Mi conviene evitare di mangiare gelati con lo stecco, onde evitare casi di "impalamento" involontario?

-Mi è stato detto che il sangue di vergine è particolarmente gustoso e nutriente. Ma questo nella mia città significherebbe nutrirmi di bambine di massimo 11 anni. Come combattere la decadenza dei costumi delle donne umane?

-Ora che sono immortale, che tipo di mutuo mi consigliate? Tasso fisso o variabile?

-Come faccio a vedere se ho il ciuffo in piega, senza gli specchi? Mica posso farmi fare un ritratto ogni volta.

-Visto che la letteratura specializzata è un po' confusa a proposito, cosa succede se esco alla luce del sole? Mi ustiono o sbilluccico?

-Se io dormo in una bara, il mio cane deve dormire in una cassapanca?

-Siamo più o meno malvagi degli avvocati?

-Berlusconi è uno di noi?

-Posso concedere un'intervista a Repubblica?

-Adesso mi tocca per forza avere una melensa storia d'amore con una umana?

-Adesso mi tocca per forza fare a botte coi licantropi?



Più varie ed eventuali. Grazie delle precisazioni, oh oscuri Padroni della Notte.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 11:04 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
:ahah: ciao Draculo, divertente la tua presentazione!
voglio rispondere ad una delle tue domande:
Draculo ha scritto:
-Mi è stato detto che il sangue di vergine è particolarmente gustoso e nutriente. Ma questo nella mia città significherebbe nutrirmi di bambine di massimo 11 anni. Come combattere la decadenza dei costumi delle donne umane?

:twisted: non combatterla...contribuisci...
se puoi... :twisted:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 12:11 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Questa è probabilmente la presentazione più lollosa dell'ultimo secolo! :lol:
Benvenuto a Valm Neira, ricovero per vecchi vampiri pazzi dal lontano 1487. :sese: Ti troverai bene in questa gabbia di matti (uno più, uno meno...)

Cita:
Siamo più o meno malvagi degli avvocati?


Tieni conto che il Signore dei VampirLi di Valm Neira è sia vampiro che avvocato. Paura! :look: :paura:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 00:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Benvenuto nel sottosuolo Draculo.
Draculo ha scritto:
-Adesso mi tocca per forza fare a botte coi licantropi?

Purtroppo si.

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 00:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Un presentazione da far cascare il cappello carissimo! :d
Sono decisamente e positivamente impressionata da te, e sono sicura che in questa gabbia di strane creature matte ti troverai come a casa tua :asd:

Benvenuto tra di noi :d

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 01:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Benvenuto "apprendista Signore della Notte", vedrai che sotto la guida dei nostri maestri anche tu troverai la via che conduce al sangue migliore, intanto anche io faccio la mia parte rispondendo ad una delle tue (lollose) domande:

Cita:
-Come faccio a vedere se ho il ciuffo in piega, senza gli specchi? Mica posso farmi fare un ritratto ogni volta.


Ci penseranno le tue schiave, finchè non ne avrai una dovrai rivolgerti al tuo Sweeney Todd di fiducia. :wink:


Alu

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 10:57 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
:ahah: aspè :ahah: che finisco :ahah: di ridere :ahah:
:D

Un benvenuto da parte mia spassoso nuovo utente, posso rispondere con certezza ad una sola delle tue domande:
Cita:
-Siamo più o meno malvagi degli avvocati?


Decisamente meno. Ma con certezza solo un vampiro che sia avvocato e vampiro può risponderti! Invoco il potente Mastermindolo!

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 13:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33
Messaggi: 453
Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
Cita:
-Adesso mi tocca per forza avere una melensa storia d'amore con una umana?


Per carità. Meglio una storia di sfrenata passione :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: con un'elfa oscura.
Guarda però che i segni sul collo (e anche altrove) :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: li avrai solo tu.

Benvenuto.

_________________
Who is who in Val Neira ha scritto:
Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen
Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche
.

rose ha scritto:
Hoijemondijs è dio :sisi:
Mitternacht ha scritto:
Ah allora è con lei che me la prendo di continuo XD


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 23:05 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom lug 04, 2010 06:27
Messaggi: 4
Oh oscuri Signori della Notte, vi ringrazio dal profondo del mio freddo cuore per avermi accettato nel vostro clan, ma già dubito di essere degno di tanto onore. I fatti che vi narrerò potrebbero rendervelo tristemente evidente.



Ieri era la mia prima notte da vampiro, e già pregustavo il nettare rosso che avrei presto stilato dalla giugulare terrorizzata della mia vittima.
La prescelta era li, a soli 5 metri da me: era la mia vicina ed ex compagna di scuola, una virginea e bionda fanciulla di venti e tre primavere che nella vita passata, quella da umano, non avevo avuto il coraggio di apostrofare neanche con un sorriso.
Ma ora era diverso. Ora ero un immortale. Un predatore. Un vampiro.
Mi ero così approntato alla caccia: pantaloni in fustagno da gardinaggio di mia madre, anfibi anni '70 di mio cugino, camicia a fiorellini per l'effetto versailles, fazzolettone da mocio al collo stile foulard del 1700, e una mantellina nera dello zio prete per conferirmi quel fascino sottile da creatura delle tenebre.
Finalmente, sotto una sinistra luna, uscì in balcone. Ponderai la possibilità di trasformarmi in pipistrello, ma desistettì, per paura di mangiarmi insetti per strada e ritrovarmi il giorno dopo con l'alito pesante.
Scavalcai il balcone, e mi calai in quello attiguo. La porta era socchiusa, e dietro già intravedevo la figura della fanciulla.
Allora diedi un calcio, feci un balzo nel locale, e spalancando le braccia col mantellino nelle mani proferì:
"Trema, o vergine fanciulla!! La tua ora è giunta!!"
Peccato che davanti a me non ci fosse nessuna fanciulla, tantomeno vergine, ma piuttosto un omaccione di 120 kili con cannottiera bisunta, ascella pezzatta e mutande catramose. Subito l'uomo, riconoscendo probabilmente la mia natura vampirica, mi gridò:
"Ah brutto rumeno stupratore pezzzodimmerda! Viè qua che te spacco 'rculo!"
Ero saltato nel balcone sbagliato.
Naturalmente avrei potuto anche uccidere l'uomo con l'uso niente più che del mio mignolo, per poi magari nutrirmene. Ma ho sempre avuto avversione per i cibi grassi.
Così decisi di non perdere tempo col buzzurro e di fare dietro front. E alla svelta.
Saltai fuori, chiusi la porta del balcone per gudagnare tempo, e tornai nella mia magione (il mio monolocale). Il figuro non riuscì più a localizzarmi, di modo che dopo un'ora potei nuovamente tornare all'attacco.
Stavolta scavalcai dal lato giusto, e dopo pochi pericolanti passi sospeso nel vuoto del settimo piano mi ritrovai a qualche centimetro dalla stanza da letto della fanciulla. Già le papille fremevano e i canini si dilatavano, al pregustare il mio primo lauto banchetto a basa di sangue umano. Quando ecco giungere come dei lamenti, dei sussulti o gemiti dimessi. Sbirciai dalla finestra socchiusa, timoroso che qualche altro collega fosse giunto prima di me a sottrarmi il pasto.
Quello che vidi mi riempì di orrore. La giovane doveva essere già stata non solo morsa, ma anche vampirizzata. Ma evidentemente la purezza della fanciulla era tale da essere sopravvissuta anche al suo nuovo stato demoniaco. E ora, disperata, la bella giaceva nel suo letto, desnuda, tentando di sottrarsi alla sua maledizione suicidandosi con un paletto, che ella tentava di inserire con forza nel proprio corpo. Ma tale la sua inesperienza, che invece del cuore essa mirava molto più in basso.
Un sentimento di solidarietà di razza si impossessò di me. E prima che la fanciulla potesse compiere l'insano gesto, d'istinto piombai nella dimora proferendo:
"Ferma fanciulla, in nome di Lucifero nostro signore. Ripensaci!"
La donzella pose per un attimo sosta al suo tentativo di penetrazione suicida del paletto, che invero perseguiva con molta foga e tenacia. Mi guardò per un attimo stupita, poi chiese:
"E tu chi minchia sei?"
"Un vampiro" risposi io con alterigia
"Un vampiro di quelli gay?" volle sapere lei.
Io feci segno di no, pur non avendo compreso bene la domanda (non conosco ancora tutti i clan esistenti).
E lei, la vampira, la vergine, senza nulla aggiungere mi prese e mi sbattè sul suo giaciglio. Quello che seguì in quella lunga e tormentosa notte non lo ricordo ancor con certezza. So solo che invece di essere io, a suggere fu lei.
Di modo che la mia iniziazione si rivelò perciò un tale ignominioso fiasco.


E ora ditemi, oh potenti creature mie oscure mentori, sono ancora degno della vostra grazia?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 23:44 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Draculo ha scritto:
E ora ditemi, oh potenti creature mie oscure mentori, sono ancora degno della vostra grazia?


Adesso sì che lo sei, hai passato la selezione all'ingresso! XD

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 09:58 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Davvero un senso dell'umorismo molto divertente.... Benvenuto!

E ora veniamo alle risposte:
Draculo ha scritto:
-Posso ancora mangiare il risotto alla rabiola di mia madre, dove c'è l'aglio?

Dovrei assaggiare tale risotto per esprimere un giudizio esaustivo :slurp: ... In ogni caso potresti chiedere alla genitrice di sostituire l'aglio con lo scalogno, il quale conferisce un sapore simile, è più digeribile e non ha controindicazioni per vampiri :sese:
Draculo ha scritto:
-Mi tocca imparare il rumeno?

Non è necessario, ma in certe situazioni potrebbe risultare utile: dacă doreşti să te învăţ eu nu va fi greu.
Draculo ha scritto:
-Mi conviene evitare di mangiare gelati con lo stecco, onde evitare casi di "impalamento" involontario?

Anche in questo caso mi sento di tranquillizzarti: il mortal paletto dovrebbe essere di frassino, mentre nel gelato comune è di compensato... in ogni caso, per stare ancor più sereno, ti consiglio il Liuk, che ha lo stecco in liquerizia :sisi:
Draculo ha scritto:
-Mi è stato detto che il sangue di vergine è particolarmente gustoso e nutriente. Ma questo nella mia città significherebbe nutrirmi di bambine di massimo 11 anni. Come combattere la decadenza dei costumi delle donne umane?

eh... quanto hai ragione confratello... concentrati su cesse e frigide! saranno vergini di sicuro, ma penso che in fin dei conti, ancor meno gustose....
Draculo ha scritto:
-Ora che sono immortale, che tipo di mutuo mi consigliate? Tasso fisso o variabile?

Tasso fisso, senza dubbio.... la maxirata finale sarà meno onerosa :look:
Draculo ha scritto:
-Come faccio a vedere se ho il ciuffo in piega, senza gli specchi? Mica posso farmi fare un ritratto ogni volta.

c'è l'autoscatto :sisi: .... ma autoscatto + ciuffo significa emo... rischi il pestaggio, amico mio, cambia look :patpat:
Draculo ha scritto:
-Visto che la letteratura specializzata è un po' confusa a proposito, cosa succede se esco alla luce del sole? Mi ustiono o sbilluccico?

generalmente ti ustioni... ma se metti Nivea Bronze Protezione 150 non ti ustioni e sbilluccichi... ecco svelata la matassa letteraria, che mette in accordo Twilight con Anne Rice :!:
Draculo ha scritto:
-Se io dormo in una bara, il mio cane deve dormire in una cassapanca?

se è vampiro pure lui sì... altrimenti può dormire dove gli pare...
Draculo ha scritto:
-Siamo più o meno malvagi degli avvocati?

Non esiste niente più malvagio di una avvocato... e ancor peggio un avvocato vampiro come MM :paura:
Draculo ha scritto:
-Berlusconi è uno di noi?

Devi chiedere ad Andreotti
Draculo ha scritto:
-Posso concedere un'intervista a Repubblica?

Solo se ti pagano e mettono la foto con la faccia spixellata, come i casi umani di Costanzo
Draculo ha scritto:
-Adesso mi tocca per forza avere una melensa storia d'amore con una umana?

No... devi solo farglielo credere così che te la dia.... la giugulare, intendo :look:
Draculo ha scritto:
-Adesso mi tocca per forza fare a botte coi licantropi?

Solo se sei ubriaco e loro ti stanno palpando il culo :sese:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 10:14 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
caro Draculo...
se di verginelle proprio non ne trovi rivolgi le tue lugubri attenzioni ai verginelli, forse la fortuna ti arriderà...
ricordo che la mia prima caccia fu a loro dedicata, ma aimè nel volger di poche ore il tunnel dell'anoressia mi si palesò in tutto il suo splendore... nemmeno quelli cessi erano illibati, e per di più erano pure ciecati come talpe: :damn:
ma forse tu sarai più fortunato... :sisi:
vai Draculo spero di poter leggere presto un'altra delle tue spassose avventure! :rockrulez:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 11:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Draculo ha scritto:
E ora ditemi, oh potenti creature mie oscure mentori, sono ancora degno della vostra grazia?

Per me va bene, considerando il fatto che gli utenti in genere scompaiono 5 minuti dopo essersi iscritti... (nemmeno ci fosse un Beholder che se li mangia).

Comunque solo Mastermind ha l'autorità per concederti la grazia, dipende tutto dal suo volere.

rose ha scritto:
Draculo ha scritto:
-Adesso mi tocca per forza fare a botte coi licantropi?

Solo se sei ubriaco e loro ti stanno palpando il culo :sese:

Cioè, ogni sabato sera.

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 12:24 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43
Messaggi: 1140
Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
Draculo ha scritto:

-Adesso mi tocca per forza fare a botte coi licantropi?


Assolutamente sì. :twisted: Un caldo benvenuto dalla lupa mannara di Valm Neira, Custode delle Arti! :ahah: :ahah: :ahah:

_________________
Immagine

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace
Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace
Mi dice devi amare ciò che distruggerai
Mi dice distruggi perchè amare non potrai
Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà
La luna che splende e urla, su questa fogna di città.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 14:27 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Evocato da più e più voci, come posso esimermi dall'intervenire, io che sono l'Antico Signore della progenie di Caino, accantonando per un istante solo le occulte trame impescrutabili che coinvolgono il mondo mortale (dopotutto al momento c'è lag e dopo la dodicesima volta che mi piallano su WoW sono in attesa del respawn)

Ebbene mio il privilegio di accoglierti in questo mondo di tenebra oh figlio virtuoso, che sì, in quanto autodidatta e fattoti da solo... bhè trai tu le terribili conlusioni di cui alla tua domanda n. 10. Mio è dunque il diritto di concederti protezione e cittadinanza in questi reami di Nobili Eruditi Ricchi Dentro che popolano queste lande (nerd per gli amici), nonchè di introdurti da novizio quale sei ai misteri della schiatta antica dei vampirla.

Invero dalle tue historiae comprendo come tu abbia già fatto la conoscenza di talune nobili Casate Vampiriche (escludendo per ora il Clan dei Panzoni che hanno voltato le spalle alla loro natura, nel momento in cui non sono stati più in grado di vedere il proprio Marchio, costretti a munirsi di tazza a specchio per poterlo intravedere nell'atto potente della evacuatio o rassegnandosi ad immaginarlo inevitabilmente meglio e più fulgido di quanto in realtà esso sia - dopotutto Narciso è stato un gran precursore di tutti noi).

Diròtti adunque del Clan degli Scorfani, di cui al tuo primo incontro. Genia in verità assai potente a dispetto delle credenze popolari, che ha saputo ostinatamente perpetrarsi nelle ere grazie a sprovveduti taumaturghi che inistevano nell'evocarne i membri tramite il mantra gutturale "basta checc'ha n'bugo", attribuito ad uno scritto apocrifo del Conte Siffredi. Costoro pazientemente attendono ai margini del convivio, mio discepolo, allor quando la serata volge al termine, negli istanti fugaci che precedono l'alba, allor che le pretese si abbassano (esse sole per la verità) e l'alcool già sussurra sensate giustificazioni da utilizzare l'indomani. Ed allora eccole là, costoro, identiche a sirene ulissiane nell'aspetto (ma proprio uguali oh), materializzarsi accanto all'evocatore al fine di nutrisri dell'incauto e poter avere finalmente qualcosa da dire l'indomani, potendo intervenire - finalmente - allo sharing di meretricio che nel corso del consueto shopping domenicale le sue scafate compagne di clan (munite invero di tratti sociali ben più importanti, di norma oscillanti tra 3 e 4 abbondante) sono avvezze scambiarsi in drappelli schiamazzanti.

Ma ahimè, c'è ancora molto da dire, pure, noto ora che la clessidra volge al termine. Tempo non più m'è rimasto per istruirti sul pericolosissimo secondo Clan che le tue peripezie di giovin succhiato t'hanno messo di fronte. E' questa una Casata pericolosa e prolifica, che Clan EMO ha per nome.

Lunga notte figlio mio, dandoti nuovamente il benvenuto in Valm Neria, spero sopravviverai tra i pericoli della notte sino al nostro prossimo, graditissimo incontro.

:inchino: ;)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010