Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Nuovo spaventato accolito

lun lug 12, 2010 13:21

Come sempre 'sti valmini sono un pugno di codardi: in 6 anni non sono stati nemmeno capaci di castrare un semplice amministratore. :nono:
In che razza di tempi viviamo!

Okay la smetto per non mancare di rispetto a Draculo, che malgrado come vampiro sia uno sfigato, è un eccellente narratore. :ok:

Re: Nuovo spaventato accolito

lun lug 12, 2010 17:16

[quote="Illusoria"]Come sempre 'sti valmini sono un pugno di codardi: in 6 anni non sono stati nemmeno capaci di castrare un semplice amministratore. :nono:
In che razza di tempi viviamo!

:su: :su:

:damn: ok scusate la smetto pure io... qui si sente la mancanza delle belle storie di Draculo.

Re: Nuovo spaventato accolito

mar lug 13, 2010 02:19

*Una nube si forma vicino agli astanti,il corpo piglia pian piano forma sino a rivelare le forme del drow*
Vendui fratello nottifero spero che possiate trovare di vostro gradimento questo loco,e non temete il vin..scusate il sangue non mancherà, se volete possiamo andare a caccia sopra,in superficie, la sera un gruppo di daini, riposa vicino all'apertura dell'Underdark,se volete sarò felice da farvi da Caronte*si lascia scappare una risata non troppo evidente,a mala pena un po più di un semplice ghigno*Io sono Mellcom Westfalya, figlio di Rahab della famiglia dei Signori di Nosgoth.....*cambiando voce * ed Ho anche assaggiato la frusta di Shraen !
Rispondi al messaggio