Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom mag 12, 2024 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: ven ago 20, 2010 17:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 20, 2010 05:58
Messaggi: 74
Località: Roma
come da topic.. sono nuovo di questo forum, ma non sull'argomento drow :P

Mi chiamo Adriano e sono di Roma.. sono arrivato qui per caso cercando informazioni su città o mappe drow.

Sono 10 anni e passa che sono appassionato su questa razza, e il più delle volte vengo deriso dai miei amici ghghg, ho letto quasi tutto sull'argomento, visto che ho praticamente quasi tutti i libri.. Sono anche un grande appassionato di D&D, anche se la seconda edizione secondo me è la migliore ;) ma non ho quasi mai giocato delle belle avventure nell'underdark.. solo qualcosa di sporadico e che non è mai stato portato a termine con continuità.

Stavo cercando informazioni su internet perchè ho deciso di masterizzare una campagna sui drow, su insistenza di un mio amico a cui piacerebbe giocare.. siamo in 4 circa.. io il master e altri 2 sicuri, l'altro ancora deve decidere :P

Se mi vorreste aiutare per reperire più informazioni possibili, vi accoglierò a braccia aperte :P anzi se c'è anche qualcuno di roma che è interessato a giocare mi faccia sapereee!!

:drow:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: ven ago 20, 2010 18:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Benvenuto.
Questo forum è pieno di materiale che potrebbe fare al caso tuo, abbiamo ottimi esperti in materia, spero ti troverai bene.

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: sab ago 21, 2010 02:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
benvenuto tra di noi ^^

sono contenta ti piacciano i drow, ma da maschio non so quanto sia piacevole XD
Qui, come ha detto già Illusoria, abbiamo molti esperti sull'argomento, e sono sicura saranno felici di poterti dare le informazioni che cerchi ;)
In ogni caso, già che ci sei, non avere paura e curiosa pure in giro per il forum...magari ci trovi pure altro che ti interessa =)

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: sab ago 21, 2010 07:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 20, 2010 05:58
Messaggi: 74
Località: Roma
sisi.. grazie, ho già spulciato abbastanza.. ho un mal di testa enorme ehehe cmq bene o male erano tutte cose che già sapevo, ma in effetti mi serviva giusto una ripassata e qualche aggiunta ;)

Beh si sul fatto del maschio hai ragione.. ma magari piace essere maltrattati :P

speriamo ci sia anche qualche giocatrice interessata.. anche perchè vedere un mio amico che usa una sacerdotessa o cmq un pg donna mi fà ribrezzo hahuahauu XD


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: sab ago 21, 2010 10:00 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
Ciao mi unisco al coro e ti auguro lunga vita qui a Valm neira :D

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: sab ago 21, 2010 11:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
sono contenta che hai trovato modo di ripassare e aggiungere qualcosa alla tua conoscenza :)
comunque...io non sono fatta per una continuità, nemmeno nei giochi XD mi perdo prima :P
In ogni caso...adoro interpretare i pg maschi, non fti faccio ribrezzo vero? XD

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: sab ago 21, 2010 11:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 20, 2010 05:58
Messaggi: 74
Località: Roma
no ribrezzo no.. il ribrezzo mi viene se mi devo immaginare un pg donna e c'ho n'amico mio barbuto davanti ghggh

Sarà perchè sono etero.. se un giorno diventerò gay chissà uhauha

Se una donna interpreta un uomo mi fà meno problemi, forse per il caso di sopra.. :P


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: sab ago 21, 2010 23:37 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21
Messaggi: 1782
Località: Valm Neira
Benvenuto!

Peccato che sono di Livorno, altrimenti mi aggregavo volentieri!
:sisi:

_________________
-Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio!
-Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
-Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 01:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Benvenuto a Valm Neira! :drow:
Se hai qualsiasi domanda, puoi condividerla con noi nella sezione Drow, che pullula di veri esperti nel settore! ;)

Ma ti consiglio di dare uno sguardo anche alle altre sezioni, vedrai che lo spirito di Valm Neira ti contagerà e non riuscirai più ad andare via! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 05:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Sargtlin_Velkyn ha scritto:
il ribrezzo mi viene se mi devo immaginare un pg donna e c'ho n'amico mio barbuto davanti ghggh

Ma perchè? Anche il maschione più barbuto e virile di questo mondo può avere un suo lato femminile da mostrare giocando.

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 08:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 20, 2010 05:58
Messaggi: 74
Località: Roma
Illusoria ha scritto:
Sargtlin_Velkyn ha scritto:
il ribrezzo mi viene se mi devo immaginare un pg donna e c'ho n'amico mio barbuto davanti ghggh

Ma perchè? Anche il maschione più barbuto e virile di questo mondo può avere un suo lato femminile da mostrare giocando.


ma pensa se fà delle moine.. ahauhua nono grazie voglio tenere la cena nello stomaco, no sul pavimento :P

Muzedon ha scritto:
Benvenuto a Valm Neira! :drow:
Se hai qualsiasi domanda, puoi condividerla con noi nella sezione Drow, che pullula di veri esperti nel settore! ;)

Ma ti consiglio di dare uno sguardo anche alle altre sezioni, vedrai che lo spirito di Valm Neira ti contagerà e non riuscirai più ad andare via! :D


sisi già fatto.. ho risposto un pò ovunque, e ho perso gli occhi sul forum cosplay! uhauha
Benshee ha scritto:
Benvenuto!

Peccato che sono di Livorno, altrimenti mi aggregavo volentieri!
:sisi:


arghh peccatoooo :( di roma non c'è nessunooo??


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 10:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
se guardi sulla mappa, puoi vedere gli altri utenti di Valm Neira che abitano nella tua zona ^^

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 10:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 20, 2010 05:58
Messaggi: 74
Località: Roma
mmm ok.. poi come li contatto per PM? spero gli arrivi al conferma per e-mail..

vediamo, ci provo grazie


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 11:33 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Sargtlin_Velkyn ha scritto:

sisi già fatto.. ho risposto un pò ovunque, e ho perso gli occhi sul forum cosplay! uhauha



E' la nostra prova di iniziazione: se resisti a questo, puoi sopravvivere a tutto. :D

Sargtlin_Velkyn ha scritto:
arghh peccatoooo :( di roma non c'è nessunooo??


Come no? :D
Guarda sulla nostra mappa interattiva, scoprirai che tantissimi iscritti vivono a Roma! ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ciao sono nuovo
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 12:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 20, 2010 05:58
Messaggi: 74
Località: Roma
oh mio dio c'è quello con i pantaloni gialli nel culo, che è qualcosa di osceno ahahuau

ha del fegato però :D

Muzedon ha scritto:
Sargtlin_Velkyn ha scritto:
arghh peccatoooo :( di roma non c'è nessunooo??


Come no? :D
Guarda sulla nostra mappa interattiva, scoprirai che tantissimi iscritti vivono a Roma! ;)


sisi ho mandato dei PM, ora vedo se rispondono.. più che altro sono onesto cercavo dei player femminili.. perchè di masculi barbuti ne ho fin troppi huauha :P


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010