Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Bonjourn!

lun mag 09, 2011 15:12

Un saluto a questa nuova (per me ovviamente XD) community!


Byebye

Re: Bonjourn!

lun mag 09, 2011 15:39

Benvenuto! :elfsmile:
Effettivamente non siamo "nuovi", anzi qualcuno inizia decisamente ad invecchiare (non io, ovviamente :P :P :P ).

In un'epoca oscura come quella che stiamo vivendo, un nuovo arrivato è un bene prezioso. Valm Neira ti accoglie con tutti gli onori! :d

Re: Bonjourn!

lun mag 09, 2011 16:11

Benvenuto Slayer.
Immagino che ti piacciano gli Slayer...

Re: Bonjourn!

lun mag 09, 2011 18:10

Ciao! =)

Mi edito complimentandomi per la tua firma verde drughesca =)

Re: Bonjourn!

lun mag 09, 2011 18:45

è un piacere dare il benvenuto ad un fratello oscuro della coorte interna marchigiana
Ah, sentiti libero, volendolo, di pubblicizzare il vostro ottimo negozio qualora lo ritenessi opportuno con link da inserire nella tua firma o con un post apposito nella pagina degli annunci, dal momento che il materiale che avete è davvero pregevolissimo sia per eventuali giocatori di ruolo live (vampiri - steampunk - cyberpunk) sia per cultori del genere gothic dark
Bentrovato :vampireglomp:

Re: Bonjourn!

lun mag 09, 2011 18:49

Grazie a todos!
La firma drughesca è d'obbligo XD!
Per gli Slayer in effetti li ascoltavo diverso tempo fa, ed è rimasto il mio soprannome/nickname da allora praticamente ovunque andassi^^

Per il link del negozio sento con la diretta interessa e poi provvedo^^

Byez!

Stay Tuned!

Re: Bonjourn!

gio mag 12, 2011 10:28

Gli Slayer non possono morire :nono:

Re: Bonjourn!

mer mag 18, 2011 23:10

un po' in ritardo, ma benvenuto! =D è bello veder carne giovane da sfru...vedere *____* =P
Rispondi al messaggio