Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ciao

sab mag 12, 2012 13:34

ciao a tutti mi sono appena iscritto e spero che nessuno di voi mi pugnalerà con una daga avveleneata, e anche di non essere sacrificato a lolth.
secondo voi com'è la vita familiare di eilistraee dato che i suoi non stanno più insieme e che la madre cercadi ucciderla sem pre come il fratello, secondo voi almeno per le festività compleanni e anniversari mettono da parte e divergenze? :grat:
Spero che con quanto detto i mind flayer sotto forma di drow abbiano capito che con me non c'è molto da mangiare

Re: ciao

sab mag 12, 2012 14:28

Benvenuto! :D
I Mind Flyer, da queste parti, muoiono di fame... XD

Re: ciao

sab mag 12, 2012 14:36

Bienvenidos! :ahah:

Re: ciao

sab mag 12, 2012 14:49

Muzedon ha scritto:Benvenuto! :D
I Mind Flyer, da queste parti, muoiono di fame... XD


Mai frase fu più emblematica :sisi:

Benvenuto! :inchino:

Re: ciao

sab mag 12, 2012 16:21

Benvenuto!
Secondo me si parlano poco ma in realtà si vogliono ancora bene e, nonostante tutto, passano il giorno del ringraziamento insieme, dimenticando per un po' le loro divergenze...

Re: ciao

sab mag 12, 2012 23:34

Ohibò, mi scuso per il ritardo con cui ti dono il mio benvenuto in queste lande, ma la mia connessione ultimamente mi fa brutti scherzi!
Spero avrai vita lunga -sono tutti ben orbi con sto buio, basta che ti nascondi nell'angolino giusto- e che potrai godere delle meraviglie di questa nostra oscura casa...

Benvenuto tra le creature di Valm Neira... ^^

Re: ciao

dom mag 13, 2012 01:57

Benvenuto anche da parte mia..
E attento a dove ti nascondi.. perchè anche se, come dice Abraxas, ti metti negli angolini bui,
alcune creature potrebbero trovarti ;) ahahah XD
Buon soggiorno a Valm..
:vampireglomp:

Re: ciao

dom mag 13, 2012 05:00

Mi unisco agli altri Valmini nel darti il benvenuto! :D
Rispondi al messaggio