Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Presentazione.. un po' in ritardo

gio set 13, 2012 11:43

Iscritto eoni fa, finalmente mi presento con l'idea di cercare di infilare le mie pacioccose mani da Serpente della Luce in queste lande.

28 anni, impiantato a modena per motivazioni di studio (ancora per poco) e di lavoro (speriamo presto)...

Amante di Vampiri e del vecchio Wod in generale (coff coff... ho tutti i manuali e manualini [mi mancano i fumetti tranne quello nosfy] e ho letto tutti i core più altra roba.... avventura preferita il Midnight Circus XD)... in realtà ho giocato poco, ma son osempre in costante cerca di un gruppo per narrare o interpretare.
Primogenito Setita in una delle più popolate land sul WOD ormai 6 anni fa (credo funzioni ancora, ma dopo il cambio della guardia non è più la stessa :( )


Ex giocatore di Magic, Warhammer e WoWtcg... Neo giocatore di WOW (shard) e Warmachine...

Bho! non mi viene in mente altro per ora XD AH!

Conosco almeno due utenti molto attivi da queste parti... XD

Re: Presentazione.. un po' in ritardo

gio set 13, 2012 12:45

Una presentazione coi fiocchi che, seppur tardiva, è da applausi! :clap:

Benvenuto a Valm Neira, ultimo angolo oscuro di un web che ci racconta sempre più cose, ma che mette sempre meno in risalto l'animo più oscuro (e più affascinante) di ognuno di noi. Qui sei libero di essere davvero te stesso. Che l'oscurità ti accompagni in questo tuo viaggio. :drow:

Re: Presentazione.. un po' in ritardo

gio set 13, 2012 20:13

Benvenuto anche da me, bei gusti ludici, non c'è che dire! =)

Re: Presentazione.. un po' in ritardo

ven set 14, 2012 01:28

Benvenuto nelle oscure lande di Valm Neira, un posto che ormai molti considerano una seconda casa, un posto pieno di vicoli tutti da esplorare, un posto dove risiedono le più strane creature della notte.
Non avere timore a vagare per le sue strade, chissà, potresti affezionartici...!

Ancora benvenuto ;)

P.S. Chissà quali saranno gli utenti a cui ti riferisci... :asd:

Re: Presentazione.. un po' in ritardo

ven set 14, 2012 01:55

Ehy! Ma io ti conosco! XD








Spoiler: Visualizza









Sei quello che mi rubava le penne alle elementari! XD

Re: Presentazione.. un po' in ritardo

dom set 16, 2012 13:23

Benvenuto!!!
:vampireglomp:
Rispondi al messaggio