Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao^_^

lun apr 22, 2013 18:39

Ciao, mi presento, penso sia d'uopoxD

Sono Shraen, matrona drow, vecchia ciabatta vampira -il mio sire i millenni li porta meglio- e sto iniziando una campagna di vampiri da tavolo che spero per una volta di riuscire a godermi e veder proseguire oltre la terza giocata, punto oltre il quale in 10 anni di tentativi non son mai riuscita ad andare.

Spero di trovarmi tanto bene qua, bla bla, le solite cose... Muzedon fai una sezione animali scomparsi che avevo lasciato qua in giro fuhf'fyhi e non so che fine abbia fatto, ai miei tempi non si usava chippare i drider, lo sai!

Un bacio, senza veleni e trucchi lo giuro, alla moderatrice di casaXD! Ciao Abry!! <3
(si nel frattempo ho anche imparato a fare i cuoricini, non ci si crede...)

Re: Ciao^_^

lun apr 22, 2013 19:16

Per tutti i ragni pelosi! :shock:
Cosa vedono le mie fosche pupille? Matrona Shraen che torna in questi luoghi dopo un esilio durato secoli! :drow:

E torna per giunta cercando fuhf'fyhi che non ho la minima idea di cosa sia. Ho memoria limitata, i bit residui li ho tutti occupati con le curve sinuose di belle pulzelle. Spiacente. :D

Re: Ciao^_^

lun apr 22, 2013 20:39

La tua felide arteriosclerosi ha dimenticato il mio cucciolo di drider affettuosissimo? Mignottauro travestito da pantera mannara questa veramente è imperdonabile da parte tua!!
Il proverbio diceva: quando il gatto non c'è i topi ballano; non: quando non c'è la matrona le bestiacce in calore si dimenticano tutto! Fine dei cuoricini, mi tocca rimetter mano alle fruste...

Re: Ciao^_^

lun apr 22, 2013 23:50

Adoro questi ritorni ç___ç mi commuovono tanto ç___ç
Shraen, Matrona, mi siete mancata immensamente :sisi:
Spero che il vostro ritorno sia duraturo...bentornata! ;)

Re: Ciao^_^

lun apr 22, 2013 23:50

Questo nome non mi è nuovo...
Bentornata!! =)

Re: Ciao^_^

mar apr 23, 2013 09:28

Ma che grandissimo ritorno !!! Anche se non bazzico più così assiduamente come una volta mi sento comunque in diritto di dirti BENTORNATA

Re: Ciao^_^

sab apr 27, 2013 20:47

Ooooh Rose!! Tesoro! Non ci sentiamo da un pozzo di tempo! Mi manchi un sacco! dovremmo sentirci, intanto bacioni a te e consorte!

Grazie Abry cara! Penso che per un po' di nuovo bazzicherò in città, in cerca di antica sapienza e saggi consigli, il che implica l'assidua frequentazione di Necropolis e l'evitare i tortuosi vicoli battuti da gatti non castrati...XD


Ciao Ysi^_^

Re: Ciao^_^

sab apr 27, 2013 20:59

Bentornata anche da parte mia, sperando di rimediare il fatto che non ho mai avuto il piacere di conoscerti :)

Re: Ciao^_^

dom mag 05, 2013 17:10

Shraen! Qual buon vento sotterraneo.

Bentornata!

Re: Ciao^_^

ven mag 31, 2013 00:41

Goldye!! <3 Grazie!!

Oh Andy, di solito nessuno trova molto piacere nell'incontrarmi^_^ Ma grazie mille!!

Re: Ciao^_^

ven mag 31, 2013 12:40

Il tuo avvocato che va contattato ore pasti perchè nel resto del tempo lavora alacremente per conquistare il mondo ha sempe avuto uno studio privato dentro di me. :lol:

Re: Ciao^_^

ven mag 31, 2013 12:59

goldrake ha scritto:Il tuo avvocato [...] ha sempe avuto uno studio privato dentro di me. :lol:

Scusate ma anche a rischio di andare off topic sento il bisogno di chiedere spiegazioni: in che senso «uno studio privato dentro di me» goldrake?

Re: Ciao^_^

ven mag 31, 2013 20:40

Ysingrinus ha scritto:
goldrake ha scritto:Il tuo avvocato [...] ha sempe avuto uno studio privato dentro di me. :lol:

Scusate ma anche a rischio di andare off topic sento il bisogno di chiedere spiegazioni: in che senso «uno studio privato dentro di me» goldrake?


Si tratta chiaramente di un senso figurato caro Ysi. :look:

Re: Ciao^_^

mar giu 18, 2013 22:45

Oh guarda, cazzeggio, ma che strano!
Comunque si accettano suggerimenti per un gangrel di un centinaio di anni

Re: Ciao^_^

mer giu 19, 2013 03:01

Non sa più nulla della sua sire che è sparita 50 anni fa per inseguire la leggenda Arimane che un Tremere con un interesse nell'indebolire i confini del principato le aveva lasciato volutamente apprendere.

La prima fesseria che mi è venuta in mente.
Rispondi al messaggio