Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: lun mar 10, 2014 21:06 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 10, 2014 18:51
Messaggi: 25
Salve fratelli e sorelle. Io sono Ashura, il grande condottiero Drow. Mi trovo qui oggi, dinnanzi a voi, grazie alla mia costante ed immensa curiosità. Mentre vagavo tra i mari infinite di internet, alla ricerca di storie e leggende sulla mia razza, mi sono imbattuti in questo regno e dopo un lungo pellegrinaggio per l'intero regno, finalmente, ho deciso di dimorarvici dentro. Sono il tipico Drow belligerante: trovo sempre nuove scuse per battermi contro esseri forti e di animo nobile. Spero che mi accettiate nella vostra comunità. In caso contrario...fatevi sotto. °Si presentò, con voce altisonante e sogghignando malvagiamente°
// Chiedo scusa per questa mia presentazione, ma la tentazione è stata troppo forte. Per me è un onore entrare in questo gruppo meraviglioso e conoscervi. Grazie di tutto.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: lun mar 10, 2014 21:51 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Venduì Ashura,
se è il pericolo che cerchi, se è l'oscurità che brami, se è la sfida che vuoi trovare... sei nel luogo giusto. Attento alle ombre, celano le creature più imprevedibili dei Reami Perduti. La curiosità nel seguirle potrebbe esserti fatale, ma la soddisfazione nello scoprire dove possono condurti, potrebbe valere il prezzo di una stoccata in mezzo al petto.

A te la scelta, dunque. E se sarai abbastanza ardito da sopravvivere, allora Valm Neira sarà la tua Casa.


Benvenuto nella nostra città oscura! :drow:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: lun mar 10, 2014 22:02 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 10, 2014 18:51
Messaggi: 25
Le ombre non mi spaventano ed il rischio è la mia vita. Sono un Drow, non esiste per noi una via in salita. Oloth zhah tuth abbil lueth ogglin so in cosa vado contro e non per questo vengo meno alle parole dette in precedenza. Il mio petto è pieno di cicatrici, ma non la mia schiena. Quindi sono sicuro che voi immaginate già la mia decisione.
Llotth tlu malla!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: mar mar 11, 2014 01:34 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Benvenuto a te! :)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: mer mar 12, 2014 04:50 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Tanto nervo è degno di un premio, caro Ashura.
Il tuo entusiasmo e la tua brama di pericolo e sangue, ti rendono ideale all'Arena.
Delizioso, invero...


Fuori dal ruolo, benvenuto a te!
Valm Neira è una comunità antica, come avrai avuto modo di constatare e molti di noi vi sono cresciuti.
Le strade della vita ci hanno sempre strattonati un po', ma alla fine siamo ancora qui.
Grazie per il tuo entusiasmo, è contagioso.

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: gio mar 13, 2014 01:47 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 10, 2014 18:51
Messaggi: 25
Aprite le porte dell'Arena a colui che non ha sorte, a colui che va contro la morte. Sguinzagliate qualsiasi creatura, io non alcuna paura. Onore...destino...o forse follia? non ha importanza, questa è la decisione mia! Che possiate godere di uno spettacolo meraviglioso, perchè io alla fine di tutto sarò io a vincere questo atto bellicoso.

// Grazie a tutti veramente, sia a te Ysingrinus che a te Sheyraen. Io ho sempre amato i Drow e poter far parte di questa famiglia mi rende molto felice. Spero di potermi confrontare in idee, dibattiti e perchè no anche battaglie. Io sono sempre a vostra disposizione e per chi mi volesse parlare anche fuori da qui, sono iscritto anche nel forum di FB. Per qualsiasi cosa sono sempre disponibile e anche se vedrete il mio pg comportarsi da essere infimo vi posso assicurare che io sono una persona molto cordiale e pronto ad aiutare se ce ne di bisogno. Spero di crescere molto con voi, ma sono sicuro che ciò non è un problema. Ora credo proprio di avere scritto troppo quindi mi fermo prima di annoiarvi con queste "quattro" parole.

PS: se in caso non mi trovate o non rispondo subito è perchè con l'università ho mille impegni e non sempre mi collego, ma sercherò di essere presente il più possibile.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: gio mar 13, 2014 07:30 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21
Messaggi: 1782
Località: Valm Neira
Ben arrivato nella città oscura, ma fai attenzione a non perderti nelle ombre, non sai chi puoi trovarci! :vampireglomp:

_________________
-Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio!
-Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
-Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: ven mar 14, 2014 15:49 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 10, 2014 18:51
Messaggi: 25
Benshee ha scritto:
Ben arrivato nella città oscura, ma fai attenzione a non perderti nelle ombre, non sai chi puoi trovarci! :vampireglomp:


Io non temo le ombre e ciò che esse celano. Io non temo la morta e ciò che essa comporta. Io abbraccio le ombre, che vivono anche nel mio cuore, abbraccio anche la morte che, come una compagna, mi assiste ogni istante. Grazie comunque per i tuoi consigli e il tuo benvenuto, ma so come badare a me stesso.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: mer mar 26, 2014 01:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Benvenuto, figlio della notte. Siamo lieti che tra questi dedali oscuri e pieni di ombre ti abbiano affascinato al punto tale da volerci dimorare...speriamo tu possa affezionarti alle sue infinite velature...
Un oscuro saluto

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ossequi a voi!
MessaggioInviato: gio mag 01, 2014 02:04 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 10, 2014 18:51
Messaggi: 25
Abraxas ha scritto:
Benvenuto, figlio della notte. Siamo lieti che tra questi dedali oscuri e pieni di ombre ti abbiano affascinato al punto tale da volerci dimorare...speriamo tu possa affezionarti alle sue infinite velature...
Un oscuro saluto


Tutto mi affascina di tale mondo. Dalla vasta metropoli alle più piccole insenature. E' un regno che, non appena qualcuno vi si avvicina, lo "colpisce" immediatamente. Bé...poi dipende il come, ma sono sicuro che è un futile dettaglio in fondo.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010