|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Morlas
|
Oggetto del messaggio: Eccomi Inviato: mar mar 10, 2015 18:57 |
|
|
Salve a tutti, ho solo dato un occhiata al sito in attesa della conferma registrazione e devo dire che è stato fatto un lavoro davvero egregio. Complimenti
Mi chiamerò Morlas qui a Valm Neira e spero che in un futuro prossimo potrò anch'io dare il mio piccolo contributo ed avere ottime ispirazioni per i miei vari 'lavoretti' e 'hobby' legati al mondo oscuro del sottosuolo
|
|
Top |
|
Gianfranco dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: mar mar 10, 2015 22:10 |
|
Iscritto il: lun set 15, 2014 08:59 Messaggi: 57 Località: lavis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: mer mar 11, 2015 00:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Morlas! Lieti che questa landa sia di tuo gradimento! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: mer mar 11, 2015 02:26 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: mer mar 11, 2015 23:38 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Molto interessante benvenuto
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: gio mar 12, 2015 03:01 |
|
|
Attendiamo con interesse il tuo contributo ma soprattutto vogliamo vedere il frutto del tuo lavoro e dei tuoi hobby! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Faeril
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: gio mag 14, 2015 23:48 |
|
|
ciao a tutti. Sono una nuova utente... Questo forum è davvero molto interessante. Spero di trovarmi bene.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: ven mag 15, 2015 09:08 |
|
|
Faeril ha scritto: ciao a tutti. Sono una nuova utente... Questo forum è davvero molto interessante. Spero di trovarmi bene. Sei la benvenuta anche tu, Faeril. Ti troverai senz'altro bene, se avrai la costanza e la pazienza - doni assai rari in quest'epoca - necessari a frequentare un forum che non è semplicemente un luogo in cui trovare informazioni, ma che per molti di noi, da un decennio, è diventata una seconda casa. Aluvè!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi Inviato: ven mag 22, 2015 02:23 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Benvenuti,confermo Valm può essere una seconda casa,conforme a quante tasse ci devo pagare sopra(anche se in realtà ultimamente non mi si vede spesso),sono(ero)un giullare alla corte del re,piacere
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|