Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Knock knock
MessaggioInviato: ven set 23, 2016 22:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 21, 2015 22:51
Messaggi: 22
Mi ero iscritta tempo fa in questo posto che ho scoperto mentre cercavo in rete non ricordo cosa.
Mi piace sia la grafica che le gallerie di immagini e sembrate persone simpatiche: forse è un pò un mortorio ma ci sono abituata visto che ormai l'andazzo dei forum è questo con buona pace dei nostalgici. Le vecchie community non le ho mai volute abbandonare perchè sono legata alla necessità d'un clima e d'un atmosfera che insieme gli utenti creano... in poche parole uno spazio che abbia un identità propria anzichè essere un container generico come lo sono i social, troppo sterili nella forma e troppo concepiti per l'autopropaganda. Se c'è una cosa che non sopporto è di pubblicizzare la mia persona: mi fa sentire una schiava che deve mettersi in esposizione come a doversi svendere all'asta.
Qualche informazione su di me (ho visto che c'è un test nella sezione ma lo salterò perchè sembra scritto da un quindicenne in calore):
Mi chiamo Anastasia e ho 24 anni. Mi sono diplomata al liceo classico e volevo andare all'università ma ho dovuto rinunciare per mancanza cronica di soldi. Sono appassionata di arte e letteratura gotica e mi piace sopratutto la musica classica. Non sono una gran giocherellona: conosco poco e niente i videogiochi anche se una volta mi divertivo con le carte magic ma poi ho regalato il mio mazzo anche perchè trovavo pochi giocatori.
Spero di trovare qualche discussione a cui partecipare e chiudo con una domandina: il nome, Valm Neira, che accidenti significa?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Knock knock
MessaggioInviato: ven set 23, 2016 23:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Incredibile dopo tutti questi anni ci sono ancora nuovi iscritti!!! Benvenuta!
Perdona il Muze per il test, ma quando lo preparò era in quell'età in cui gli ormoni sono grossi come tacchini


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Knock knock
MessaggioInviato: ven set 23, 2016 23:13 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Benvenuta Ezeverina.

Non posso darti torto su parecchie cose: ho creato il forum nel 2004, il web era un insieme di "piccole isole" diversificate, contenitori di contenuti specifici e di grande qualità. Questo forum, nel periodo di massimo splendore delle community virtuali, era una perla nel mondo del fantasy.

Ora sembra quasi una di quelle "rovine elfiche" che si trovano in qualsiasi gioco di ruolo classico, retaggio di un tempo che fu e che non tornerà più. I social moderni hanno fagocitato tutti e hanno sancito la fine di noi viandanti di queste lande tutte da scoprire.

Sorvolando sul piccolo questionario che nessuno è mai stato costretto a compilare nella sua interezza (che comunque risale a più di 12 anni fa, non eravamo quindicenni nemmeno allora :old2: ma sicuramente la community trovava divertenti gli argomenti sul sesso, essendo questa una delle poche community fantasy a maggioranza femminile), dicevo, sorvolando sugli ormoni in subbuglio di quegli anni, il nome "Valm Neira" significa "Legame Oscuro".

In questo posto sono nate amicizie che durano da anni, che hanno superato i confini dello spazio e del tempo. Molte coppie sono nate qui, molti rapporti e - appunto - legami, hanno visto la loro prima scintilla a Valm Neira.

E' una delle cose che - nonostante il mortorio attuale, per citarti testualmente - mi porta a tenere aperte le porte ai nuovi arrivi, perché spero sempre che Valm Neira possa ancora diventare per qualcuno - come lo è per me e per tanti altri - un posto sicuro, da chiamare sempre "Casa".

Aluvè.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Knock knock
MessaggioInviato: sab set 24, 2016 06:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 21, 2015 22:51
Messaggi: 22
Muzedon ha scritto:
il nome "Valm Neira" significa "Legame Oscuro".

Ti ringrazio per la delucidazione. E’ che D&D lo conosco appena quindi sono ignorante in materia: sto imparando ora dal forum che esiste il linguaggio dei drow. :)
Grazie a entrambi per il benvenuto. :d


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Knock knock
MessaggioInviato: dom dic 25, 2016 19:03 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Siamo pochi e poco in vista, ma ci siamo. Benvenuta :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010