Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Nostalgia portami via..

mar ago 01, 2017 00:51

*una tizia strana con le ali e vestita da donna delle pulizie entra nella stanza. Sopra la testa agita una scopa per le pulizie e porta un panno sulla faccia per proteggersi dalla polvere*

Ma sbaglio o sono anni che nessuno da una pulita a questo posto? Gattaccio, ma che razza di padrone di casa sei? :nono:

*Inizia a pulire, facendo attenzione a rimuovere solo la polvere senza disturbare ragni, ragnatele e pipistrelli*

Ora è decisamente più vivibile! :D

Comunque, buonsalve a tutti ma specialmente CIAO VECCHI!! DOPO ANNI SONO TORNATA ANCHE IO ALLA GROTTA!! :D :D :D

Re: Nostalgia portami via..

mar ago 01, 2017 11:26

Oh bentornata!!! Diciamo che nel frattempo ne sono successe di cose

Re: Nostalgia portami via..

mar ago 01, 2017 15:25

Dopo anni lo spero bene che siano successe un sacco di cose, almeno fuori da questa grotta :D

Ma la situazione qua qual'è? c'è ancora gente o sono andati tutti in letargo nella necropoli?

Re: Nostalgia portami via..

mer ago 02, 2017 23:03

La situazione è che il forum è deserto. Io faccio una visitina una volta ogni mille mai ma non essendoci praticamente nulla a cui partecipare passo oltre verso altre zone demilitarizzate. A quanto vedo sei un utente di vecchia data. Io diciamo che il forum nel suo "stato di grazia" non l'ho mai vissuto in quanto era già abbandonato quando mi sono iscritta. Ogni tanto mi rileggo qualche vecchia discussione e devo dire che avete avuto anche utenti interessanti.

Re: Nostalgia portami via..

gio ago 03, 2017 03:40

Bentornata Sydil! :D

Come tutti i forum, anche Valm Neira risente del peso degli anni, una gloriosa città drowish in rovina (come nei migliori libri fantasy, ecco le rovine elfiche segno di fasti passati).

Tanti, come te, sono andati avanti senza di noi. Qualcuno è rimasto qua, a vagare tra sale deserte e alambicchi impolverati.

Tuttavia, tra le tenebre, potrai scorgere ancora il brillìo di due occhi gialli... che sono stati a lungo puntati su di te in passato e che tu conosci molto bene. :drow:

Re: Nostalgia portami via..

gio nov 23, 2017 17:43

Accidenti mi sono perso il gran ritorno, va beh tanto lo sai che siamo marchiati a vita, presto o tardi si torna tutti... alcuni per sempre :drow:
Rispondi al messaggio