Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BUONGIORNO......
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 12:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer gen 21, 2009 10:47
Messaggi: 5
Località: genova
Buongiorno a tutti. Mi presento, Alessio, sono di Genova, 40 anni suonati, ma sono ancora un bambinone, visto che mi piace fare cose che di solito a quest'età si mettono da parte.
Sono arrivato qui perchè giocavo su menzoberranzan, quando la land era ancora aperta. L'ho vista morire, e anche se può essere assurdo, non l'ho mai digerito. Avevo il mio pg, avevo trovato il giusto mix per giocarlo al meglio, mi sentivo a casa. ho provato altri giochi simili, ma ( senza nulla togliere a nessuno eh), nessuno mi ha mai preso veramente. O c'è troppa poca gente, oppure il gioco non mi "prende". Ora gioco altri generi, ma il mio sogno è e resterà sempre quello di "ritrovare casa". Quindi chiedo, perchè su internet continuo a non trovare nulla, esiste un gioco, attivo, o magari in procinto di aprire, che possa aiutare il mio Drow a rivivere, come un tempo?
Spero di trovare qui delle risposte, credo sia il posto più adatto per avere notizie.

_________________
FORZA DORIAAAA !!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: BUONGIORNO......
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 17:39 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ciao Gordo78, benvenuto!

Ero anche io un iscritto di Menzoberranzan, in contatto con gli admin di allora, anche se giocavo raramente. Purtroppo quella land, così come praticamente tutti i forum dell'epoca, sono chiusi... o sono molto poco attivi, con pochi utenti che ancora riescono a trovare spunti di divertimento "fantasy".

I social generalisti hanno fagocitato un mondo misterioso e bellissimo, in cui non c'erano nomi e cognomi, ma nickname e persone comunque più "vere". Perché le maschere si indossano su Facebook o Instagram, qui a Valm Neira molti di noi si concedono ancora il lusso di essere se stessi.

Spiacente di non poter essere di aiuto nella tua ricerca, ti auguro di riuscire a trovare un'isola ancora abitata in questo oceano ormai deserto.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: BUONGIORNO......
MessaggioInviato: lun feb 25, 2019 22:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer gen 21, 2009 10:47
Messaggi: 5
Località: genova
credevo di non ricevere risposta. mi fa piacere avere avuto informazioni, anche se non sono quelle che avrei voluto. Che dire, continuerò a sperare che qualcuno decida di tornare indietro nel tempo...... nel frattempo darò un'occhiata qui. Il mio Drow è in letargo, ma non morirà mai.

_________________
FORZA DORIAAAA !!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010