Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Come siete arrivati a Valm Neira?

Motore di ricerca (specificare quale)
110
40%
Web Directory (specificare quale)
3
1%
Sito partner (specificare quale)
14
5%
Link su Newsgroup (specificare quale)
1
0%
Articolo su Testate Fantasy OnLine (specificare quale)
2
1%
Segnalazione via e-mail
2
1%
Segnalazione di un amico/a
96
35%
Volantino
0
Nessun voto
Altro (specificare)
32
12%
Non ricordo
7
3%
Ogame
5
2%
 
Voti totali : 272

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

mer gen 30, 2008 17:20

sono stata attirata dal concorso lettere gotiche :twisted:

ciao a tutti!

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

sab mar 29, 2008 02:24

:lol: Ciao a tutti!
cosa o chi mi ha porato qui?
Be' stasera parlando con il mio amico AlexWolf, mi e'venuta un po' di curiosita' e cosi sono venuta a conoscervi .
Spero di capire a modo come funzione xche' mi attrae parecchio
A presto :roll:

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

sab mar 29, 2008 11:43

Ben arrivata Monia!
e occhio ai loschi figuri che bazzicano da ueste parti! ;)

dai uno sguardo generale al forum e documentati un po! ciauuu

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

sab mar 29, 2008 11:57

Benvenuta Monia! :D

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

sab mar 29, 2008 17:54

Muzedon ha scritto:Benvenuta Monia! :D


soprattutto da questo losco figuro :D
benvenuta Monia :P

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

lun mar 31, 2008 11:42

A te benvenuta dunque!

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

lun giu 16, 2008 16:29

google

cercando informazioni sulla ritualitica drow che esulassero da quanto già letto XD Non esulavano. Ma son contenta uguale :-X )

Mi associo a Monia, un gran bel sito/forum. Devo ancora finire di spulciarlo tutto ma mi ci son già affezionata

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

lun giu 16, 2008 16:58

Dil'aste ha scritto:
cercando informazioni sulla ritualitica drow che esulassero da quanto già letto XD Non esulavano. Ma son contenta uguale :-X )


Spulcia per bene la sezione del forum "Cultura Drow". ;)

Se sai qualcosa che invece esula dalle nostre competenze... ti prego di condividerla con noi! :drow:

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

lun giu 16, 2008 22:22

oh per carità, non voleva essere un appunto ^^' ho letto e sto leggendo post per post la sezione cultura drow e le giocate in PBF e mi sto deliziando la vista, davvero!
Però in particolare cercavo dettagli di cerimoniale e tips per interpretare meglio il mio maghetto in erba. Il PBF alla torre è in tal senso interessantissimo^^ anche se ne ho letto solo le prime 2 pagine ad ora. Recupererò :d

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

lun giu 16, 2008 23:01

Non l'ho preso come un appunto! ;)

Comunque sia, se hai delle richieste particolari, chiedi pure nelle sezioni apposite, ospitiamo molti dei più grandi esperti di drow italiani... magari qualcuno saprà indirizzarti o illuminarti! :D

Re:

gio lug 24, 2008 23:41

Muzedon ha scritto:
zero ha scritto:Volantino??? :shock:
lo voglio!!!


Si, in edizione scalcinata (lo ammetto) ma limitatissima (100 pezzi circa), in occasione di Giokaralis 2004. I pochi (s)fortunati ad averlo potranno esibirlo tra 10 anni, quando saremo i dominatori incontrastati dell'Universo, per avere in regalo un pianeta a loro scelta... :lol:


porca miseria... la profezia si sta avverando e i detentori del volantino stanno già contattando le varie aste di pezzi rari

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

mer set 24, 2008 18:44

Tutto merito del mio cugino preferito :D :D :D

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

mar set 30, 2008 19:28

Lo scorso anno, vi ho trovato in un sito che pubblicizzava concorsi di scrittura. Grazie a voi mi sono avvicinata di più al gotico. Poi il sito è carino e qui mi sono trovata bene, A proposito del concorso, quest'anno non si fa più?

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

mar set 30, 2008 20:42

Miryadsi ha scritto:Lo scorso anno, vi ho trovato in un sito che pubblicizzava concorsi di scrittura. Grazie a voi mi sono avvicinata di più al gotico. Poi il sito è carino e qui mi sono trovata bene, A proposito del concorso, quest'anno non si fa più?


Bolle in pentola sia il Concorso di Disegno che quello di Letter Gotiche. :drow:
Se ne riparla, comunque, dopo Lucca Games. :P

Re: Come siete arrivati a Valm Neira?

dom feb 15, 2009 20:03

Ho trovato una discussione su DnDWorld riguardante un'arena di D&D (Fight Club) e così sono giunto qui :)
Rispondi al messaggio