Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar mag 25, 2004 16:48

Zel il ricercatore ha scritto:SORTI LO AI LETTO IL MSG CHE HA SCRITTO MUZE A PROPOSITO DEL MP CHE GLI HA MANDATO UN ADMIN DEL FORUM DI DRAGONE.NET????
bene se si allora modifica il post......su Kagura

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Sorti ha scritto:ehehehe wow... ti ringrazio Kaguruccia(KAGURUCCIO!!) mia(o).... :*


:oops: Oops... ero convinta fosse femmina.... >________< chiedo umilmente perdono e riscrivo:

ti ringrazio KagurucciO miO

:roll:

mar mag 25, 2004 17:54

Ma si... Spammiamooo!!!

Questo topic dovrebbe essere il mio! Chi vi dà il permesso di parlare di altro? :lol:

Scherzo :twisted:

Cmq grazie a chi ha scritto "W LAMU'" concordo! 8)

mar mag 25, 2004 18:06

LAMU?
Il maschiu del lama?

mar mag 25, 2004 18:13

Khelden Tahl ha scritto:LAMU?
Il maschiu del lama?


>________< battuta triste Khel... questa volta permettimi di criticarti... 8)

mar mag 25, 2004 19:38

emm....ma lol :lol:

mar mag 25, 2004 19:41

LadyMetal ha scritto:Ma si... Spammiamooo!!!

Questo topic dovrebbe essere il mio! Chi vi dà il permesso di parlare di altro? :lol:

Scherzo :twisted:

Cmq grazie a chi ha scritto "W LAMU'" concordo! 8)


Riprendiamo le redini di questo topic spostando la conversazione centrata su Zel e le sue...divertenti (?) trovate, incentrandolo com'era all'inizio su Lady Metal...come mai questo nome?...

mer mag 26, 2004 17:23

Indovina un pò? :roll:

Sono metallara? Immagine

mer mag 26, 2004 19:40

Ci sono tanti tipi di metal...tu appartieni ad uno specifico o sei solo in generale metallara?

gio mag 27, 2004 10:49

non essere settario nemo 8)
il metal è il metal... anche nelle sue moltissime sfaccettature... siamo tutta una famiglia :D

gio mag 27, 2004 14:37

Si,Rose è la mia sorellina!!!! :D

gio mag 27, 2004 17:11

Ascolto tutto il metal ma preferisco il Trash... :twisted:

gio mag 27, 2004 18:20

rose ha scritto:non essere settario nemo 8)
il metal è il metal... anche nelle sue moltissime sfaccettature... siamo tutta una famiglia :D


Mi dispiace Rose ma "siete una grande famiglia", a me il metal non piace...non lo digerisco... 8)

gio mag 27, 2004 18:55

NON TI PIACE IL METAL.................bhe neanche a me.....pero non lo trovo malissimo...


Lady Metal: Certo che è difficile immaginarsi una metallara quando per firma ai Lamù......

ven mag 28, 2004 12:48

Zel il ricercatore ha scritto:NON TI PIACE IL METAL.................bhe neanche a me.....pero non lo trovo malissimo...


Lady Metal: Certo che è difficile immaginarsi una metallara quando per firma ai Lamù......


"ai" come verbo avere si scrive con l'H!!!!!!!! ghghghg te lo ripeterò all'infinito finchè nn lo scriverai giusto!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ven mag 28, 2004 13:48

X Sorty: non c'è problema, succede se scegli un avatar donna (non ho potuto resistere, è il mio personaggio preferito in un videogioco).
Comunque, non sottovalutare Seghe... ehm, Streghe, è ricco di comicità involontaria! Secondo me, si sono ispirati ad alcuni libri di Silver Ravenwolf...
Rispondi al messaggio