Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

DarkViridiana

lun giu 07, 2004 16:16

Salve carissimi ^_^ mi presento, io sono DarkViridiana, spero di conoscervi presto!

PS qualcuno sarebbe disposto ad insegnarmi a muoversi in questo forum?

one kiss grazie

lun giu 07, 2004 16:33

Ciao DarkViridiana!
Innanzitutto benvenuta! E' sempre un piacere vedere una nuova iscritta! :D
Spero ti possa trovare bene insieme a questa orda di drow... che diventa ogni giorno più grande!!!

Qualche suggerimento e consiglio sulle funzioni di questo forum le trovi qui:
http://www.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=129

Buona navigazione, a prestissimo!!!

lun giu 07, 2004 17:23

bengiuntaaaaaaaaa!!! beh! nn c'è cmq grande rischio di perdersi qua dentro, anche perchè i topic principali sono molto chiari... ^_______^

lun giu 07, 2004 18:02

Saluti e benvenuta anche da coloro che Drow non sono 8)

Solito partigiano di un Muziniel 8)

lun giu 07, 2004 18:07

Salve viandante attenta a non perderti le insidie della bambola sono oltre modo fetish :twisted:

lun giu 07, 2004 19:05

Benvenuta Viridiana, se mi è concesso il vostro nome è a dir poco divino, siate la benvenuta in questo forum, et se abbisognaste di una guida, o di intrattenimento sarò felice di accompagnarvi e spiegarvi con la dovuta precisione e il giusto ordine ciò che doveste non comprendere appieno.
D'altronde, se la mia compagnia vi risultasse sgradita o semplicemente sgradevole, mi ritirerò altrove.

Ossequi siora..
Il vostro cavalier servente

lun giu 07, 2004 19:11

Grazie mille ^_^ grazie a tutti, mi piace la comunità della città sotterranea...grazie ancora per l'aiuto che mi state offrendo!

mar giu 08, 2004 13:52

Benvenuta tra noi. Ti ambienterai presto, vedrai... :twisted:

mar giu 08, 2004 14:36

Una promessa?? ^_^

mar giu 08, 2004 14:53

Suona più come una minaccia... :twisted:

mar giu 08, 2004 17:54

Dovrei avere paura?? 8)

mar giu 08, 2004 18:00

Se la minaccia è "Ti abituerai a noi", ciò comporta che probabilmente diventerai fuori di testa come noi (a meno che tu non lo sia già... :D ).

Comunque ti assicuro che, in quanto a follia, questo forum vanta il maggior numero di casi clinici (da internamento :evil: ) del web.

Detto questo, decidi tu se c'è da aver paura... :D

mar giu 08, 2004 18:01

No!! Mi piace da pazzi invece ^_^ :D :D

mar giu 08, 2004 18:11

Bene, l'espressione "Mi piace da pazzi!!!" calza a pennello! :D

L'avatar che usi è troppo bello! Non è che mi potresti indirizzare verso l'immagine originale?

Ciao ciao, a prestissimo!!!!

mar giu 08, 2004 18:15

Hem, mi prendi male!! perchè io non l'ho preso da nessuna parte...pensavo che me l'aveste dato voi!! :shock: :shock:
hai presente quando decidi di mettere l'avatar...bhè li appaiono delle immagini...e io ne ho scelta una...mi spiace non poterti aiutare più di così carissimo... :cry:


one kiss
Rispondi al messaggio