Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI

sab ago 11, 2012 11:53

Nick : Il fu
M o F? : M

Come hai conosciuto il forum? : Google, cercando "Nomi drow" un gazillione di tempo fa. Visto che ci tornavo spesso per informarmi su diverse cose pensavo fosse doveroso almeno presentarmi.
Il tuo drow preferito : l'unico libro che ho letto sui drow è stata "La trilogia degli Elfi Scuri", la prima trilogia del ciclo superinfinito di Drizzt. Se devo basarmi su ciò che ho letto lì, devo dire che tutti i Drow dovrebbero essere come Dinin Do'Urden.
La sezione del forum che più ti piace : Vampiri e Off Topic

Segno zodiacale : Sagittario
Segno zodiacale cinese : Ce lo devo pure avere, ma non voglio controllarlo
Segno zodiacale celtico : idem

Cantante o gruppo preferito : Premetto che ho una scarsissima cultura musicale. Comunque. Ogni cantante che conosco ha fatto almeno un'emerita... nella sua carriera. Se devo dire una canzone, direi Autodafè di Frankie Hi Nrg.

Destra, Centro o Sinistra? : Antidestra, direi

Panna o cioccolato? : Cioccolato
Pizza o panino? : Dipende dall'orario
Spaghetti o pennette? : Tendenzialmente pennette
Birra o vino? : Vino
Salame o mortadella? : Li odio entrambi

Macchina o moto? : Macchina
Spilorcio o mano bucata? : Spilorcio
"Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : uhm.. eh... non so bene cosa signiichi in questa frase "Sturm und Drang" ma non riesco mai a cogliere l'attimo

Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Scuri
Capelli scuri o biondi? : Scuri

Animale preferito : Gatto
Animali che hai in casa : Gatto
Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Gatto
Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : Mosca

Molti nemici... : sei nei guai


Muzedon, ti devo dire che : 1. Non avevo voglia di rispondere a tutte le domande, 2. Il forum non mi fa scrivere bene e ho dovuto copincollare il tutto su Word per rispondere per poi ricopincollarlo sul forum e mandare il messaggio

Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI

gio set 06, 2012 10:45

Mi sembra una buona scheda di presentazione :sisi:
Rispondi al messaggio