Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Lord Sauzer

sab feb 28, 2004 12:23

Salve a tutti mi presento sono Lord Sauzer,ovviamente non sono un Drow opto per altro,ma non mi dispiacerebbe aver amici Drow per esempio ho già stretto amicizia con il grande capo Muzedon, io di solito opto come razze o per vampiri ,immondi oppure umnani o mezz'elfi.Perchi non lo sapesse sono un moderatore e mi occupo sdella sezione classi base,infatti ho già creato(con l'aiuto dell'onnipotente Muzedon) già una classe base perchi volesse crearne un altra fatelo pure più classi ci satranno e più vasto sarà il forum).Cmq concludo qui affermando di sperare che saremo una bella compagnia e che creeremo un bel gruppetto,bè cari drow mi unisco a voi,sono pronto per le avventura

Che inizi il duello :P

mar mar 02, 2004 00:52

:P pruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ciao "vecchio beccaccio!!!!" hihihi oggi ho la liscia!!! :roll:

mer mar 03, 2004 12:29

:D ciao mia cara stregha.Finalmente eccoti qui :wink: .Mistavo domandando ,parlando con Muze,che fine avessi fatto ma eccoti qui,tranquilla ogni tanto viene anche a me :wink: .Ciao a Presto

mer mar 03, 2004 16:58

strega si scrive senza h dopo la g... n'gnuranteeeeeeeeeeeee!!! :!: :!: ...ehehehehe

gio mar 04, 2004 14:44

......quando 6 pignola per una letteras in più........ma....questi elfi di oggi......... :o

gio mar 04, 2004 20:22

-__________________-******

mar mar 09, 2004 11:49

dico la verità non esistono più gli elfi di una volta......mah!
Rispondi al messaggio