Hi sono andrea genchi, nuovo iscritto al forum, gioco in un associazione live GRV con sede a vigevano, per chi fosse interessato a parteciparvi o volesse informazioni al riguardomi contatti o dia un occhiata al forum qui riportato:
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Benvenuto, magari riusciamo a stipulare qualche accordo tra le nostre associazioni.
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
ciao ben arrivato, ma per caso volevi farti pubblicità?
hahahaha beh diciamo che vigevano mi rimane lontanuccio da raggiungere, ma tra gli iscritti qualche interessato ci sarà di certo!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
Benvenuto dov'è vigevano??? Anche per me è lontano?? Se parto da Cagliari alle 8 a che ora arrivo per fare il live....??Tutto questo e altro nella prossima puntata ....dai senza scherzi non ho mai sentito il nome di quel paese dov'è dai che se vado in vacanza nelle vicinanze ci faccio una cappatina ....comunque ancora benvenuto