Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Regione di provenienza

Valle D'Aosta
1
0%
Trentino
8
2%
Friuli Venezia Giulia
7
2%
Piemonte
20
5%
Liguria
10
3%
Lombardia
47
12%
Veneto
28
7%
Emilia Romagna
34
9%
Toscana
21
5%
Umbria
11
3%
Marche
29
7%
Abruzzo
7
2%
Molise
1
0%
Lazio
55
14%
Campania
25
6%
Puglia
13
3%
Basilicata
1
0%
Calabria
3
1%
Sicilia
17
4%
Sardegna
48
12%
altro (specificare)
4
1%
 
Voti totali : 390

Re: Regione di provenienza

mer gen 30, 2008 09:56

Salve a tutti, anche io mi presento, sono marchigiano...precisamente vicino Ancona!! una bella regione...forse un pò troppo sottovalutata, ma è ovvio che non può reggere il confronto con altre regioni, molto più belle e turistiche di Italia, cmq io la consiglio!! abbiamo anche qualche bellissima spiaggia...poche sinceramente, ma alcune!! :-) un saluto a tutti

Re: Regione di provenienza

mer gen 30, 2008 15:50

Shay'dyn ha scritto:Salve a tutti, anche io mi presento, sono marchigiano...precisamente vicino Ancona!! una bella regione...forse un pò troppo sottovalutata, ma è ovvio che non può reggere il confronto con altre regioni, molto più belle e turistiche di Italia, cmq io la consiglio!! abbiamo anche qualche bellissima spiaggia...poche sinceramente, ma alcune!! :-) un saluto a tutti


Salve ragazzo
Visto che sei delle mie Zone ti do un doppio benvenuto in queste terre oscure
:wink:

Re: Regione di provenienza

mer gen 30, 2008 16:53

Shay'dyn ha scritto:Salve a tutti, anche io mi presento, sono marchigiano...precisamente vicino Ancona!! una bella regione...forse un pò troppo sottovalutata, ma è ovvio che non può reggere il confronto con altre regioni, molto più belle e turistiche di Italia, cmq io la consiglio!! abbiamo anche qualche bellissima spiaggia...poche sinceramente, ma alcune!! :-) un saluto a tutti



Salve^.^ Una splendida regione davvero, mi unisco al consiglio, per le spiagge vi battiamo ignobilmente, ma le colline verdi ed i castelli, tutti quei paesi medievali sui colli, d'estate sono una meraviglia e benchè io odi il freddo, anche affacciarsi al balcone (di casa di daduccia^^) e veder bianche tutte le creste intorno è davvero uno spettacolo.
L'ospitalità delle persone poi è calorosissima, quindi doppio benvenuto anche da me, come il mio sire prima di me ha dato:D

Re: Regione di provenienza

mer gen 30, 2008 20:08

ma gli altri due calabresi di valm chi sono? :?

Re: Regione di provenienza

gio gen 31, 2008 10:32

Shraen ha scritto:
Shay'dyn ha scritto:Salve a tutti, anche io mi presento, sono marchigiano...precisamente vicino Ancona!! una bella regione...forse un pò troppo sottovalutata, ma è ovvio che non può reggere il confronto con altre regioni, molto più belle e turistiche di Italia, cmq io la consiglio!! abbiamo anche qualche bellissima spiaggia...poche sinceramente, ma alcune!! :-) un saluto a tutti



Salve^.^ Una splendida regione davvero, mi unisco al consiglio, per le spiagge vi battiamo ignobilmente, ma le colline verdi ed i castelli, tutti quei paesi medievali sui colli, d'estate sono una meraviglia e benchè io odi il freddo, anche affacciarsi al balcone (di casa di daduccia^^) e veder bianche tutte le creste intorno è davvero uno spettacolo.
L'ospitalità delle persone poi è calorosissima, quindi doppio benvenuto anche da me, come il mio sire prima di me ha dato:D


Bhè che dire...mi fa molto piacere ciò che dici!! :-) grazie del caloroso benvenuto a tutti

Re: Regione di provenienza

gio gen 31, 2008 13:10

Mauhauhauah nove utenze Marchigiane in arrivo :D

Re: Regione di provenienza

gio gen 31, 2008 13:34

:clap: :clap: :party: :party:

Evvai! Benvenuti i marchigiani a Valm!

Brindiamo!


:beer:

Re: Regione di provenienza

ven feb 29, 2008 10:45

Da oggi questo topic viene integrato con un nuovo potentissimo tool di Valm Neira!

Le Valm Neira Maps, che consentiranno ad ognuno di noi di segnalare la nostra posizione sulla cartina geografica! :D

Re: Regione di provenienza

ven feb 29, 2008 14:08

molto moderno ed interattivo.....domineremo i lmond...il vecchio continen...l'Ital...il Su....LA Sici....Palermo...vabbhe ho capito comincio con la mia cameretta :crying: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Re: Regione di provenienza

ven feb 29, 2008 14:26

Eh eh eh, sìììì, l'universo sarà ricoperto da una nuova oscurità ^^

Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza

ven lug 25, 2008 15:49

a questo punto invito l'orda fabrianese a votare in questo sondaggio onde risollevare il peso marchigiano nel forum :D

Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza

ven lug 25, 2008 18:38

rose ha scritto:a questo punto invito l'orda fabrianese a votare in questo sondaggio onde risollevare il peso marchigiano nel forum :D


ahhh :roll: se solo tutti i marchigiani avessero inserito ogni volta la loro provenienza (maledetti pigri mangiatori di ciauscolo) saremmo ben più nutriti del dato freddo e non attendibile attuale :D

Ma tant'è, all'admin piacciono i Tremere ed essi, in puro stile, si muovono non visti all'ombra di dati ufficiali :D

Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza

sab lug 26, 2008 16:04

con buona pace di noi statistici :roll:

Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza

gio lug 31, 2008 12:05

a richiamo rispondo! HAHAHA! ECCOMI QUA!!! :twisted: :twisted:
...da dove? facile dalle Marche...si quelle Marche, proprio dove c'è il portale per l'Inferno e dove Satana viene abitualmente a passare le sue giornate d'estate...heheh....io di preciso da dove? ...dal reame della carta! :jollone:

Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza

gio lug 31, 2008 12:09

A K A ha scritto:a richiamo rispondo! HAHAHA! ECCOMI QUA!!! :twisted: :twisted:
...da dove? facile dalle Marche...si quelle Marche, proprio dove c'è il portale per l'Inferno e dove Satana viene abitualmente a passare le sue giornate d'estate...heheh....io di preciso da dove? ...dal reame della carta! :jollone:


:rockrulez: mauhauhauhuahu :ahah: :ahah: :twisted:
Rispondi al messaggio