Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Arwen

mer mar 03, 2004 19:23

Ciao sono Arwen!! Come avrete intuito sono la compagna di Aragorn!Ma non basta.........sono anche sorellina del Muzy!! Quindi qui mi sento "in famiglia" anche se conosco poco del mondo fantasy!! :oops: Muze ma c'era bisogno di creare un sito per farmi interessare al genere? :wink:
Saluto tutti: uomini,donne,drow,elfi,goblin,vampiri e tutte le altre razze presenti tra gli utenti!!! :D

mer mar 03, 2004 19:31

Come avrete notato, mi sono rimboccato le maniche e ho coinvolto anche la famiglia in questo covo di matti... sorelle, cognati, fidanzate, cugini... senza di loro saremo in 2... :D :lol: :D

Mah, era l'unico modo per costringerli a interessarsi un po' di fantasy... io ormai sono assuefatto, per enteare in casa scassino le serrature (e tiro pure il d20 per vedere se riesco!!! :D ) o mi nascondo nelle ombre per fare agguati alle mie povere gatte... :P

Comunque, se avete parenti (!!!), ma soprattutto amici fuori di testa come me da portare qui... sono i benvenuti!!!
Anche se non vivono di pane e fantasy (o di pan di via...) possiamo sempre istruirli noi!!!

Ciao Arwen!

gio mar 04, 2004 12:01

Ihihihih guarda hai contagiato anche la mia di famiglia :P Opal è la ragazza di mio fratello, Quenthel è una delle mie + care amiche, e stan x approdare anche mio fratello e il mio ragazzo :P
Continuo così? ;)

Cmq ben venuta Arwen!!! :D

gio mar 04, 2004 12:27

Benvenuta Arwen! Che bello la famiglia del Muze è con Noi :D
Nobile fanciulla (questo il significato di Arwen) siamo onorati di portare con noi un'altra pulzella. Il fantasy ti conquisterà... se no che c'è a fare il sito?? :wink:

Saluti dall'Ade gente

gio mar 04, 2004 14:42

Grande muze pur di aumentare la sazione hai coinvolto anche la famiglia :D .Cmq piacere di conoscerti arwen solo dopo tuo fratello la colonna portante del forum,cmq spero dhe almeno tu diù più impegnodi quello sfacdcentato di tuo fratello.Complimenti ottima scelta ,benvenuta nella squadra :D

gio mar 04, 2004 16:03

Beetle Bum ha scritto:
Ihihihih guarda hai contagiato anche la mia di famiglia Opal è la ragazza di mio fratello, Quenthel è una delle mie + care amiche, e stan x approdare anche mio fratello e il mio ragazzo
Continuo così?


Certo, continua così!!! Che bello, rinomino il sito La Famiglia Sotterranea dei Drow... :P

Charon ha scritto:
Che bello la famiglia del Muze è con Noi


Azz... sembriamo malavitosi... la famiglia, il padrino...

Lord Sauzer ha scritto impertinentemente: :)
Cmq piacere di conoscerti arwen solo dopo tuo fratello la colonna portante del forum,cmq spero dhe almeno tu diù più impegnodi quello sfacdcentato di tuo fratello.


Chi sarebbe sfaccendato?!?!!? :D

sab mar 06, 2004 11:34

Suvvia! è tutto bello e gioioso e il padrino è con Noi! :D :wink:
Mi piace quella della Famiglia Sotterranea dei Drow!!
Era davvero carina..
Rispondi al messaggio