|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Male
|
Oggetto del messaggio: La Spezia......città di drow Inviato: mar apr 25, 2006 21:40 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Venduì miei compaesani
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 08:54 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
benvenuto in queste oscure terre vindante...
...mi sembra di aver sentito parlare di voi, siete un bardo vero...
spero di aver l'onore di danzare un giorno sulle note del vostro flauto...
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 09:21 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
venduì
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 13:32 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
scusate ma sono costretta a chiudere sto topic anche perchè ce n'è già un altro di tono equivalente con maggiori risposte, se non vi dispiace potrete cmq fare i vostri saluti e presentazioni nell'alro topic a nome di male, grazie a tutti.
Male siamo felici di averti con noi ma in genere i topic di presentazione sono uno a persona, ti prego, non intasare la sezione con 20000 altri topic uguali, mi spiace di averne già cancellato uno e dover bloccare questo, se hai bisogno di una mano per gestire le risorse del forum contattami tranquillamente in mp e sarò lieta di risponderti. saluti e baci a tutti.
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|