|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: ossequi a tutto questo augusto consesso Inviato: gio mag 11, 2006 17:30 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
Saluto l'augusto consesso degli abitanti di Valm Neira.
Gironzolando per la rete alla ricerca di notizie sui miei amati drow, e vista la possibilità che riprenda a giocare (Lolth volesse) mi son trovata qua e non ho resistito alla tentazione di iscrivermi.
Sono Kryziel Baenre (aka Alessandra  )
nome, pardon, cognome che non ha bisogno di spiegazioni, in particolare sulla città di provenienza (Genova)
Sacerdotessa che sta completando l'addestramento a Arach-Tinilith (il PhD in storia).
Ora non mi viene in mente nulla da aggiungere... ma son certa che ci si troverà quanto basta spesso.
Dettaglio importante: mi pare che qui si organizzino partite al buon caro D&D cartaceo ma via web... si intende via chat? e se si... dove posso "iscrivermi": poco tempo e pochi conoscenti nelle vicinanze... ma MOLTA voglia di giocare nuovamente (meglio D&D 3/3.5... ma conosco ancora alla perfezione il mitico AD&D... o anche il grande D&D base... oltre a Cthulhu, Cyberpunk2020, Strombringer, Girsa, StarWars - d20 e non - etc... senza contare un 150 giochi di simulazione strategica/storica  ).
A presto e saluti,
Kryziel Baenre.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 11, 2006 17:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Intanto benvenuta, giovane Baenre.
Organizziamo partite sul forum (PBF - Play By Forum) il cui regolamento può essere trovato in basso nella home del forum stesso.
Via chat non siamo mai riusciti a giocare con costanza, a causa delle difficoltà insite nella necessità di connessione simultanea dei players.
Prenditi un po' di tempo per orientarti, per qualsiasi informazione sono qui, o sul Messenger.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 11, 2006 17:34 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Vanduì sacerdotessa.......io sn Male bardo viaggiatore della tua bella regione....
onori e omaggi a così potente persona....<< we concluse con un inchino...>>
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 11, 2006 19:38 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Venduì,ilharess!con un profondo inkino...sperò che un giorno le nostre strade si incontrino,oscura dea... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 11, 2006 20:02 |
|
|
io sono la voce che parla nelle vostre teste...
hihihi...
hihi...
benvenuta...
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 11, 2006 20:50 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
SAluti. Io sono la Nemesi dei Vampiri, L'unico Master Assamita del forum....se vuoi, girati il tavolo 2, ove le tenebre avvolgono roma.....
Benvenuta
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 12, 2006 14:15 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 15, 2006 13:10 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
|
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 17, 2006 12:28 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
Zena power
Lieta di trovare una consorella... per quanto "vampirmente" parlando propendo per altre stirpi...
Saluti.
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 17, 2006 13:40 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Kryziel ha scritto: Zena power  Lieta di trovare una consorella... per quanto "vampirmente" parlando propendo per altre stirpi...  Saluti. K.
ehm...semmai consorellO  sarei un maschietto! 
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|