|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Elelaith...Dame e messeri... Inviato: mar mar 02, 2004 00:44 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
eheheh beh! sembra strano salutare in elfico su un forum di Drow...beh!!! eheheh spero un'elfa non vi crei impiccio...=) ad ogni modo:
il mio vero nome è Cristina...ma questo già lo sapete, basta guardare il profilo, non vi starò dunque a ripete cose che vi stanno già scritte li
adoro il fantasy, i miei gatti, disegnare, scrivere, leggere, cantare, i manga e i fumetti in generale, direi piuttosto adoro le immagini (ghghgh....) mi piace la musica, ascolto rock, celtica, e a volte anche Gotic Metal, il mio gruppo preferito sono i MUSE, come cantanti italiani invece adoro carmen consoli. Sono pagana, Wicca per la precisione, mi considero lunatica, testarda,sincera, emotiva, insicura, espansiva, simpatica, UNICA (non sò se in bene o in male, ma cmq...  ) sognatrice, creativa e poi...humm non saprei... beh!... basta!!! sembra un annuncio del tipo "AAA cercasi anima gemella..." il che mi farebbe comodo...eheheh ma cmq....  non credo neanche qualcuno verrà a leggerlo questo post quindi...
naamarie a tutti... e un beso al mio amicozzo Muzzy!!!! hihihih.... 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 11:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ciao Sortilegio!
Certo che leggiamo i tuoi post!!!
Leggo tutti i post del Forum (dura la vita del moderatore...  ) ma mi fa piacere vederti scrivere anche qui...
Gli elfi sono i benvenuti nella Città Sotterranea, abbiamo sempre bisogno di prigionieri da torturare...  (skerzo!!  )
Siamo un gruppo eterogeneo e multietnico, approffittiamone per fare un proficuo scambio culturale!!!
Aluvè!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 12:41 |
|
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 15:42 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Preoccupati...preoccupati
Quenthel
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 15:52 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 16:49 |
|
|
Dai, Sortilegio, non preoccuparti... ti prometto che non ti farò torturare da nessun'altro...
E poi due ragazze che si azzuffano non sono mai un bello spettacolo, figuriamoci due elfe!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Moonchilde
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 19:23 |
|
Iscritto il: gio feb 26, 2004 10:53 Messaggi: 150 Località: Teatro dei Passi Perduti
|
Benvenuta giovane immortale... fa piacere avere gente di così larghe vedute nello stesso forum!
Mi toglieresti solo un dubbio... mi è parso di riconoscere la parola namarie (manca la dieresi sulla E finale) nei saluti del primo post..
Da dove l'hai presa??
P.s. il match elfa VS elfa sarebbe carino... lo fate??
Uffa Muze, devi fare un'arena per loro!!
P.P.s. Tra elfe, Drow, Re degli Inferi e ombre di memorie come me, stiamo diventando un gruppetto variopinto!
ah, dimenticavo gli appassionati di calcio, pardon monsieur Aragorn..
_________________ "Excess of sorrow laughs. Excess of joy weeps."
-W. Blake- The Marriage of Heaven and Hell
|
|
Top |
|
Krustj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 21:17 |
|
Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21 Messaggi: 192 Località: Krustonia!!
|
E i pagliacci dove li metti!?
Guarda che ti tiro una torta in faccia!!
Un saluto burlesco a te, Sortilegio e a tutte le belle elfe di quel di Bari
^ ^
byez,
krustj
_________________ Love rules without Rules
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 02, 2004 21:58 |
|
|
humm allora "namariee" (mi sono dimanticata di aggiungere una e...) è un saluto elfico, saluto d'uscita non d'ingresso, quasi come arrivederci ecco...
beh! io sono una pacifista non amo molto fare a botte, quindi eviterei se è possibile scontri, specialmente con confratelli/consorella  eheheh
beh! grazie del benvenuto... 
|
Top |
|
Beetle Bum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 03, 2004 12:26 |
|
|
Ben venuta anche da parte dell'unica goblin presente sui forum (x ora  ...conquisteremo il mondo 1 giorno!). E complimenti x la tua passione x Carmen Consoli: passione che condivido in toto anche io
A presto!
_________________ WWWWWAAAAAAAGGGGGHHHHHH!!!!!!!
Best Fantasy Cosplay Group Winner at Lucca Comix & Games 2003

|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 03, 2004 16:54 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 03, 2004 17:00 |
|
|
Non ti censura nessuno, stai tranquilla...  solo un paio di parole sono censurate in automatico dal motore del forum, sostituendo alcune lettere della parola con asterischi (*)...
Comunque concordo... Carmen Consoli è una grande!!!
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 03, 2004 17:05 |
|
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 04, 2004 04:09 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
 apposto sorti.
Come si vede che noi catanesi siamo fenomenalei  .Carmen e carmen,ed il gothic metal è eccezzionale 
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 04, 2004 16:32 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Lord Sauzer ha scritto: il gothic metal è eccezzionale