In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
ven mag 19, 2006 14:07
Conoscete questa località apparsa nel manuale "Underdark" relativo alla terza edizione?
Vorrei reperire altre informazioni a riguardo (L'ambientazione in cui appare gli dedica poco più di due paginette).
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
ciao!
lun mag 22, 2006 09:23
a parte quel che si dice lì non so altro, ma non sono pochissime le "due" paginette e poi visto che ci sono i monaci puoi sempre inventarti qualcosa di strano
mer mag 24, 2006 22:25
a proposito dei monaci...io la versione italiana del manuale non l'ho mai visionata, ma qualcuno sa come vengono tradotti i monaci di brundag noti nella vers. inglese come "blackned fist" ?
io li ho tradotti con ...pugno annerito...ma sta traduzione affibiata a dei monaci drow...neri per "natura" mi suona troppo deprimente :/
gio mag 25, 2006 08:41
se non sbaglio pugno nero.
si anneriscono l'avambraccio destro e sinistro con la pece e i non drow devono fare un check osservare per rendersene conto.
gio mag 25, 2006 15:01
controllando su altri manuali e l'underdark purtroppo nn ho trovato niente i più riguardo stà ambientazione,cmq per i monaci Skaan mi sembra che ha ragione anke sè nn ho controllato oltre il rituale di annerimento e qll poko che ricordo...sè scopro di più t posto qui...