In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
mar ago 29, 2006 20:24
Sono 2 giorni che sto cercando in giro, ma non riesco a trovare nessuna informazione sugli animali da compagnia dei Drow.
Non mi riferisco agli onnipresenti ragni, alucertele, da guerra e non e rettili vari, ma... qualcosa si simil gattino?
Un animaletto limitatamente pericoloso con cui un bimbo drow possa fare l'esperienza dell'omicidio in casa?
(Ok, lo dico chiaro e tondo: mi serve un mostriciattolo delle dimensioni più meno di un gatto da inserire nel background della mia drow come piccolo innocente primo omicidio)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie^^
Nuel
mar ago 29, 2006 20:31
perchè nn gli fai uccidere il fratello ???
lascia stare gli animali....uccidi tuo fratello e fai che sembri un incidente....è molto più Drowesco...
mar ago 29, 2006 20:35
^^ Povera, fratelli, in quel triste periodo dell'infanzia non ne aveva!!
In seguito a cominciato a far fuori qualche schiavo....
Ma essendo QUASI albina ha avuto un po' di difficolta all'inizio ( e anche in seguito ) e mi serve proprio un animaletto! ^^'
(Il disegno degli schizzi del suo sangue le hanno salvato la vita.... tlu malla Lloth!^^)
mer ago 30, 2006 01:05
Dunque, mi pare tu possa aggiungere ai ragni e a vari tipi di lucertole anche i pipistrelli, ma oltre ad essi c'è ben poco che sopravviverebbe nell'UD ^^'
mer ago 30, 2006 08:28
un ratto crudele?
il ragno non lo ucciderei fossi in te, se miri a diventare chgierica di Lolth...
mer ago 30, 2006 08:55
Si, i ragni non li posso far fuori... che ne dite di un cavvekan?
E' abbastanza alla portata di una bambina?
E' un po' più grosso di un gatto, ma, in fondo, è solo un cane....
mer ago 30, 2006 15:21
Hey non datele brutte idee!
(sono il fratellone di Nuel

PPPP)
sab set 02, 2006 13:04
io ti consiglio di uccidere Nadaal e poi dire che è stato Tamal che voleva completare l'opera
sab set 02, 2006 13:15

Mi dispiace, ma questa volta non potrò seguire il consiglio!^^
Il fratellino Nadaal mi serve vivo e vegeto!^^
sab set 02, 2006 13:49
Beh allora fai così...
metti che Nadaal aveva un gemello che tu da brava bambina hai fatto fuori
che poi al tuo fratellino ci penso io
devo concludere l'opera
mer set 06, 2006 14:25
>.< Cattivo Tamal! Non toccarmi il fratellino!!!! >.<
Già devo inventarmi una storia sul perché e il per come non c'è più papy prima che Nadaal si faccia adottare dal super magone del casato!! >.<
mer set 06, 2006 20:22
Nuel ha scritto:>.< Cattivo Tamal! Non toccarmi il fratellino!!!! >.<
Già devo inventarmi una storia sul perché e il per come non c'è più papy prima che Nadaal si faccia adottare dal super magone del casato!! >.<
Semplicemente ti consiglio di scrivere che il tuo papy appena vide che Nadaal era quello che è si uccise preferendo la morte ad una vita di secoli a vedere la faccia di Nadaal
Ehi Nadaal non ho nulla contro di te e lo sai
Comunque per tornare in Topic, un cavekkan cucciolo potrebbe andare secondo me... oppure un altro consiglio è chiedere a Xyatha
mer set 06, 2006 22:55
Xya approva Cavekkan. Augh.
Peraltro ho gia' avuto modo di incontrare Nuel...
gio set 07, 2006 08:34
Xyatha ha scritto:Peraltro ho gia' avuto modo di incontrare Nuel...

^^'''' cos'è quella faccetta??? Nuel è tanto brava e volenterosa........
Comunque, vada per il canide! ^^
Un bel morso alla gola e... più cagnone!!^^ (Questi bambini drow.... così pieni di talento!!^^)
mer set 20, 2006 23:16
Per gli animali vi rimando al mio sito... La pagina specifica è
http://azigos.altervista.org/drowrealms/animali.html