|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nurnen dei draghi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 10, 2004 13:00 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 19:35 Messaggi: 18 Località: Casetta nella piana del pepette
|
_________________ Un drago è una creatura mastodontica al di fuori della portata di umani elfi o quant'altro, I dragi infatti esistono proprio x questo....x non essere raggiunti
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 10, 2004 16:42 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 10, 2004 16:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Alchemyst ha scritto:
Quenthel veglierà sempre su di noi, ragazzi... perciò attenti, le vostre schiene non sono mai troppo lontane dalle sue fruste... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 10, 2004 17:36 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 08, 2004 19:53 |
|
|
 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
EEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!?!?!?!?!?!? questa mi mancava...  :crying:
e io chi stuzzicherò?(chi ha letto i primi due libri de LA Guerra della Regina Ragno sa...)
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 08, 2004 22:20 |
|
|
no....mettiti in coda pharaun....siamo così tanti a importunarla... ._.
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 15:44 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: EEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!?!?!?!?!?!? questa mi mancava...  :crying: e io chi stuzzicherò?(chi ha letto i primi due libri de LA Guerra della Regina Ragno sa...)
Stuzzica, stuzzica...ma alla fine abbassi sempre la testa povero mago 
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 15:50 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 15:57 |
|
|
Alchemyst ha scritto: non tutti abbassano la testa cara Quenth...io nn ho rispetto per nessuno che nn se lo conquisti 
Nn c'è bisogno ke una testa sia abbassata x poterla... tagliare 
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 16:02 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 16:28 |
|
|
Alchemyst, non giocare col fuoco, che rischi di bruciarti... :lol:
E' bello comunque vedere che c'è qualcuno abbastanza avventato da sfottere la nostra amata sacerdotessa... drow avvisato... :twisted:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 16:36 |
|
|
Muzedon ha scritto: Alchemyst, non giocare col fuoco, che rischi di bruciarti... :lol: E' bello comunque vedere che c'è qualcuno abbastanza avventato da sfottere la nostra amata sacerdotessa... drow avvisato... :twisted:
a me piace il fuoco...qualcuno ha addirittura sostenuto che mi scorre nelle vene.
io? mai stato avventato...sono solo sicuro di aver buone possibilità di...ottenere rispetto anche da chi lo pretende per diritto di nascita 
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 16:58 |
|
|
Alchemyst ha scritto: a me piace il fuoco...qualcuno ha addirittura sostenuto che mi scorre nelle vene. io? mai stato avventato...sono solo sicuro di aver buone possibilità di...ottenere rispetto anche da chi lo pretende per diritto di nascita 
Ottenere rispetto...x favore...nn farmi ridere... :ahah:
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 17:14 |
|
|
e perchè dovrei far ridere? dopotutto merito rispetto...se nn per nascita per diritto d'armi :chair:
e nn vorrei mai dover usufruire di questo diritto su una cara ragzza...sono un gentiluomo dopotutto

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 20, 2004 18:22 |
|
|
Alchemyst ha scritto: e perchè dovrei far ridere? dopotutto merito rispetto...se nn per nascita per diritto d'armi
Quale diritto, scusa? :roll: Ma non eri un mago? Alchemyst ha scritto: e nn vorrei mai dover usufruire di questo diritto su una cara ragzza...sono un gentiluomo dopotutto
Ecco, è qui che ti sbagli... più che CARA RAGAZZA la definirei CARISSIMO DEMONE! :twisted:
|
|
Top |
|