Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 13:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: extintion, drow & neverwinternights
MessaggioInviato: mer dic 16, 2015 23:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50
Messaggi: 25
Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
Ciao a tutti !
ho bazzicato a "macchia di leopardo" qui da voi per prendere spunto per i miei pg su nwn.
Per me qui è stato fin da subito un posto fantastico...materiale....opinioni.....devo molto a tutti Voi :)
e complimenti a Muzedon per i 5000 utenti anche se in ritardo :clap: :clap: :clap: :P
Son tornato a giocare dopo ANNI e VITE a nwn, ho reincontrato amici con cui passavo nottate, ora abbiamo meogli/figli/gatti etc. ed ancora siamo li a usare nwn come un'interfaccia per incontrarci e giocare di ruolo.
Ovviamente per quanto le meccaniche di un gioco dei primi anni 2000 permette hehehe
Allo stato attuale SHARD ad ambientazione FR italiani (3.x) si contano sulle dita di una mano.
Nell'ultimo posto attualmente stabile (su cui fannomanutenzione regolare) dove potevi generare un Drow e giocarlo nell'UD ora ha chiuso i battenti al sottosuolo.
Sono l'ultimo PG drow attivo più o meno regolare. Ovviamente per motivi pratici mi sono dovuto adattare.
E così gioco il mio drow in superficie, sempre cammuffato...un incubo....gioco un drizzt lolthita fiero delle sue tradizioni in un mondo alieno...un tempo li ti divertivi ad intessere trame mettendo contro tutti i pg sacerdotessa che trovavi, e ce n'erano...giocavi solo nel sottosuolo...te ne fregavi se nel server era giorno o no...
Quello che vi faccio è un'appello....
Nessuno ha voglia e tempo ed interesse (dura coniugare tutte e tre eh!) per considerare l'idea di venire a visitare il server ? magari avendo un piccolo nucleo si potrebbe chiedere la riapertura di un avamposto ?

Vi chiedo scusa se ho postato nella sezione non pertinente !
Vi saluto tutti !
Aluvè


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: extintion, drow & neverwinternights
MessaggioInviato: dom dic 25, 2016 19:07 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Benvenuta! Anche io ho avuto la "capata" di tornare su nwn, ma offline. Declino l'invito, ma condivido il sentimento :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010