Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 16:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccolo dubbietto
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 13:30 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer set 12, 2007 13:45
Messaggi: 5
Ciao a tutti .. mi sono iscritta da qualche giorno e mi complimento con tutti voi per tutte le piccole informazioni che mi avete dato riguardo i Drow... :wink:
Ho letto anche che molti di voi sono restii all'argomento "albinismo" :roll:

Beh è vero che i drow albini sono quasi inesistenti ma ci sono .

E se vengono giocati bene .... con tutte le varie penalizzazioni del caso.
Ora mi chiedo ma i drow albini al sole posso stare?

Non resistono per stirpe ai raggi solari poichè essendo rinnegati non potevano stare nelle caverne ? :crying:

Adesso ho una richiesta da fare..
se qualcuno di voi può farmi un avatar decente che come ho già deto sono una frana col pc :wall:

:oops: scusate il disturbo un baciotto a tutti :ole:

_________________
Y : A questa massa che compare piace solo devastare ...

X : Mmmm..non era festeggiare O.o


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 14:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Ciao, Lady Caos... benvenuta! :P ... un bel baciotto il tuo... :d
Cosa intendi per rinnegati?

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 14:05 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer set 12, 2007 13:45
Messaggi: 5
Doom Cat ha scritto:
Ciao, Lady Caos... benvenuta! :P ... un bel baciotto il tuo... :d
Cosa intendi per rinnegati?


Grazie :lol:

Rinnegati dalla loro stessa stirpe...

se un drow albino girasse per le caverne incontrando drow "normali" cosa accadrebbe?

Per l'albino sarebbero ca**i acidi !

_________________
Y : A questa massa che compare piace solo devastare ...

X : Mmmm..non era festeggiare O.o


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 14:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
*LadyCaos* ha scritto:
Doom Cat ha scritto:
Ciao, Lady Caos... benvenuta! :P ... un bel baciotto il tuo... :d
Cosa intendi per rinnegati?


Grazie :lol:
Rinnegati dalla loro stessa stirpe...
se un drow albino girasse per le caverne incontrando drow "normali" cosa accadrebbe?
Per l'albino sarebbero ca**i acidi !


Se sono suoi parenti o comunque lo conoscono, credo di no...
In ogni caso, se hanno un minimo di sale in zucca, lo distinguono da un Darthiir. :twisted:
A meno che non sia tanto cretino od obbligato a girare da solo per le caverne esponendosi a rischi letali in ogni caso... :twisted:

Immagine

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 15:04 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Molte delle cose di cui parli sono state trattare nel topic a cui ti riferisci: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=7727

Per il resto, non c'è tantissima documentazione sui drow albini... mi informerò...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 18:19 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer set 12, 2007 13:45
Messaggi: 5
Muzedon ha scritto:
Per il resto, non c'è tantissima documentazione sui drow albini... mi informerò...


Mai più farò un personaggio del genere UFFILO ! :crying:

_________________
Y : A questa massa che compare piace solo devastare ...

X : Mmmm..non era festeggiare O.o


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 18:44 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
*LadyCaos* ha scritto:
Mai più farò un personaggio del genere UFFILO ! :crying:


Mi permetto di dissentire. :)
Giocare un personaggio originale ti consente innanzitutto di avere maggiore libertà dagli schemi e dai canoni imposti dal fantasy "classico". E se non esiste documentazione e/o precedenti, puoi essere tu colei che farà da apripista a tutti gli altri appassionati. ;)

Come disse qualcuno più saggio di me: non seguire il sentiero, ma tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 15, 2007 13:32 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Comunque, se io drow normale incontro un drow albino, mi vien voglia di ucciderlo, vedetela come vi pare ma io da drow lo eliminerei, e se facesse parte della mia famiglia, cercheri di usarlo per la mia scalata personale con complotti e scemenze simili :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 13:29 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer set 12, 2007 13:45
Messaggi: 5
:lol: si è bello perchè è una cosa nuova diversa e se fatta bene diverte

Ma è un pò complicato..

:roll: :roll: :roll:

_________________
Y : A questa massa che compare piace solo devastare ...

X : Mmmm..non era festeggiare O.o


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 14:49 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
per alcuni il drow albino è una benedizione di lloth, scavalca l'ordine di nascita e diventa più importante nella famiglia rispetto agli altri, se femmina sarà la seconda di casata, se maschio sarà il maschio di rango maggiore, sempre secondo questa interpretazione pare che siano più forti fisicamente le femmine e magicamente i maschi, esseri da trattare con rispetto e timore perchè benvisti dalla dea aracnide...a me personalmente piace questa interpretazione per cui nelle mie campagne è così che lascio giocare gli albini!

un bacio a tutti meno che al gattaccio!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 18:17 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
p magari possono essere visti come anelli deboli della razza in quanto...da un punto di vista darwiniano...un drow albino sopravviverebbe più difficilmente nell'Underdark di und row dalla pelle scura...anche se essendo "imprevisti" sono più consono a credere alle informazioni di Shraen,in quanto figli puri del Caos.

"Complicato" si,ma "impossibile" no,tantomeno per un drow :)

In campo srettamente D&Distico sarà il master a decdere quale ruolo abbiano gli albini se vuoi interpretarne uno,nel fantasy in generale io sono più propenso a credere che parte dei drow li ammazzi alla nascita altri invece li sfruttino per allevarli alla luce del sole come "intermediari" e "agenti"(propensissimo a credere esista una comunità di drow albini completamente a se in vita su qualche sperduta montagna ghiacciata)...per quanto riguarda poi l'adattabilità alla luce,questo è un fatto di genetica...non si è mai visto un drow completamente adattato alla luce solare,ma magari degli albini allevati fin dalla nascita in superfice potrebbero sviluppare con le generazioni un ceppo albino/mezzo-albino resistente alla luce. :wink:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 13:19 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Shrae dove hai rimediato le notizie sugli albini come benedizioni di Lloth?
Può essere interessante, anche se secondo me il drow albino si assomiglia all'elfo chiaro e mi fa incacchiare...
Mi piace l'idea dell'albino coatto :D

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 14:01 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
ehhh se me lo ricordassi citerei il link, ma si sa alla mia età è facile esser soggetti all'arteriosclerosi^^

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 14:31 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Capisco, ho lo stresso problema pure io

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Piccolo dubbietto
MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 15:01 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar lug 31, 2007 06:48
Messaggi: 21
Località: Roma
Bella domanda.....beh se il Drow albino appartiene ad un casato e non sia un 'individuo solitario il suo destino sarà legato indissolubilmente alla capacità di tornare utile alla matrona madre.
Se dovesse dimostrarsi un ottimo mago o un eccellente guerriero dubito che esso possa trovare destino come offerta sacrificale a Lloth.
Se fosse un esiliato o un vagabondo,beh allora con buone probabilità sarebbe ridotto o in schiavitù o immolato alla dea dei ragni.
Per il sole il discorso è a parte.
Al contrario dei Vampiri i Drow nn bruciano al sole. XD Infondo sono sempre Elfi.Il problema è nella pupilla che essendo molto acuta e sensibile al buio(ricordo che gli Elfi possono individuare una mosca posata su una ringhiera all'incirca ad una 40ina di mt.)non presenta quella particolare capacità di ristringersi quando viene colpita da fonti luminose.Stesso problema per i Darthiiri che se vengono abbagliati da una fote luminosa improvvisa rimangono accecati quanto un Ilythiiri.
Per il resto la pelle dei Drow non si incenerisce sotto i raggi UV.Anzi a Drizzt piaceva molto sentire il tepore dell'irragiamento solare sul proprio corpo.
spero di essere stato d'aiuto.
Claudio


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010