Switch to full style
In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Omaggio al Casato da Necropolis

mer gen 16, 2008 14:25

Salute a voi, oscuri alleati che popolano le lande settentrionali di questi Reami
Oltrepasso la soglia delle regioni infere recando un dono forgiato nelle fucine diaboliche di Necropolis in segno dell'amicizia e della coesino e che ci unisce

Accettate pertanto questo artefatto magico a nome di tutta la Città dei Vampiri
Oscuri Saluti


Immagine


eheheheh non ho idea se la cosa sia già stata portata alla vostra attenzione (verosimilmente sì, ma non ne ho idea) per cui, se del caso, polverizzate immediatamente questo messaggio e AMEN ;) l'ho trovato girovagando e mi pareva carino farvelo vedere
Aluvè :) come si dice da queste parti :mastermind:

Re: Omaggio al Casato da Necropolis

mer gen 16, 2008 15:09

Lo conoscevo, una chicca del genere del resto era imperdibile! :D

Re: Omaggio al Casato da Necropolis

mer gen 16, 2008 15:18

Dai, metto via per un momento il distintivo di "Moderatrice" perché l'omaggio è decisamente grazioso e apprezzato!
Troppo bello!
MM, sei un delizioso ospite.
Aluvè carissimo (adoro questi "crossing")

Re: Omaggio al Casato da Necropolis

mer gen 16, 2008 16:28

Posto che (com'era evidente) conoscevate più che bene l'oggetto in questione, lasciate, miei impareggiabili anfitrioni che l'Oscuro Signore vi doni allora 8così come nelle migliori visite diplomatiche) un artefatto non già della vostra cultura, bensì del retaggio nostro, a suggello dell'eterna alleanza e stima

Immagine

Immagine

Uniti come una "costruzione"
"Legati" come un'unica cosa :asd:

Re: Omaggio al Casato da Necropolis

mer gen 16, 2008 17:49

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Li voglio!
Dove si trovano?
Eterna alleanza ai Valmini!

Re: Omaggio al Casato da Necropolis

mer gen 16, 2008 19:48

Li ho cercati in lungo ed in largo.
Alla fine sono giunto alla conclusione che non esistono e che se li sono dipitni e costruiti ad hoc. L'alternativa è che si trovino in Olanda. Mia sorella mi ha riportato dai Paesi Bassi un Robina calamitato lego! E' notevole!

Grazie Mastermind è un omaggio davvero epico....
Rispondi al messaggio