|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Drow Famosi Inviato: ven lug 09, 2004 10:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Chi mi sa dire chi è questo insigne drow??

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 11:06 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
Innanzittutto è l'avatar di Shalaran Soothsayser, un ravnos
ma forse cercavi Yjan Shal K'Haj, shebali e sargtli ^_^
mi pare il disegno sia di Sam Wood, ma non ho il manuale sottomano, quindi non posso confermare.
Uno dei miei drow, nel C.O.M.A., usa la stessa img, presa dallo stesso sito, come firma...
lo ucciderò prima o poi 
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 16:40 |
|
|
non è forse jezz lo zoppo?
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 16:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Si, è Jezz lo Zoppo, illustrazione presa dal Manuale dei Forgotten Realms!
Drak'n, a chi ti riferivi tu?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 16:53 |
|
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 17:20 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
he he...  bravo Pharaum
|
Yjan Shal K'Haj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 05, 2004 11:58 |
|
Iscritto il: mer ago 04, 2004 23:34 Messaggi: 35 Località: Undraeth
|
e perchè mi dovresti uccidere? eheheh èun immagine fighissima ehehe mi dovrei fare pue l'armatura uguale a quella ehehhe su su chris non scocciare, e poi grazie dei complimenti , darmi del sargtlin che vergogna, non dico di essere proprio un Qu’el’faeruk ma almeno un Faern posso essere considerato sigh
P.S. e poi manco mi ricordo dove l'avevo presa l'immagine ce l'ho da anni
_________________ Nindyn vel'uss kyorl nind ratha thalra elghinn dal lil alust... Kyorl Jal bauth,kyone,lueth lil Quarval-sharess xal balbau dos lil belboldel elendar dro... Oloth plynn dos!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|