Switch to full style
Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
Rispondi al messaggio

Lasombra nei secoli bui linee guida

mar dic 18, 2007 11:20

Ho iniziato a giocare da un paio di mesi a Vampri secoli bui ed ho deciso di interpretare un Lasombra. Sto man mano capendo molte meccaniche di gioco e devo dire che mi appassiona sempre di più. michiedevo se potreste darmi qualche dritta sui Lasombra di secoli bui. Qualche consiglio su come muovermi, qualche idea su come accrescere ad esempio le risorse, o su come sfrutare al meglio le peculiarità di questo clan.
Grazie in anticipo

gio dic 20, 2007 15:46

Sai, per quanto siano clan diversissimi - specie in termini di potenzialità - o sempre visto una sorta di affinità tra Ventrue e Lasombra. Entrambi hanno una certa propensione per la nobiltà, per il controllo, per il potere temporale e per l'etichetta. Se vuoi lavorare in termini di "cosa ci si aspetta da loro" prova a lavorare su una variazione sul tema dei Ventrue (specie evitando di tenere specchi in casa :wink: )

Dimenticavo: i Lasombra, specie nel medioevo, erano particolarmente legati alla Chiesa. Se solo per questione di comodo e potere o anche perché magari qualcuno ci credeva davvero... entrambe le possibilità sono interessanti.
Rispondi al messaggio