Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
sab dic 18, 2004 14:46
Non sapete con che dolore ed amarezza torno a scrive in questa sezione.
La scomparsa di questo personaggio dalla nostra cronaca anconetana mi addolora più di ogni altra cosa… anche perché, in veste di Principe, mi sono nuovamente trovato tra i giudici.
Anèmia, Neonato del clan Tremere, da ieri notte non è più con noi.
Mi dispiace che un personaggio di cui mi fidavo ed in cui riponevo stima ed ammirazione (vedi commenti alle mail a MasterMind) sia finito così.
Voglio perciò qui ricordare la grande abilità che la giocatrice ha dimostrato nell’interpretarlo ed il grado di simbiosi che aveva ormai raggiunto, facendo sì che tutte le mosse e le parole di Anèmia risultassero per gli altri giocatori al contempo naturali e straordinarie. Voglio ricordare la grazia, l’intelligenza ed anche la saggezza di questo personaggio, nonché l’ambizione e la furbizia… tutte doti che Anèmia poteva avere soltanto perché la nostra giocatrice ne è ampiamente fornita.
Non la farò lunga, anche perché quel che è fatto è fatto.. dico solo che avrei di gran lunga preferito che gli eventi avessero preso pieghe diverse… e non specifico oltre.
Come giocatore e come personaggio, so di aver perso una personalità importantissima.
Ma, come giocatore, spero che l’abilità e l’esperienza acquisita in questo primo anno da parte della nostra giocatrice ci regalino un nuovo personaggio, che non farà rimpiangere quello vecchio.
A presto
lun dic 20, 2004 13:11
Mi unisco alla tristezza per la perdita di quella che fu la mia "pupilla" ma che già da moltissimo tempo camminava, anzi volava, con le sue gambe.
Veramente un grandissimo peccato non averla più!
Aspetto fiducioso il suo ritorno da protagonista con un'altra sfavillante veste.
M.V.D. C.d.R. out
lun dic 20, 2004 16:05
Anèmia è tornata a Vienna, mi dispiace, ma mi aspetto di vedere presto un'altra vampira degna della mitica tremere che ci ha lasciati.