Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
Rispondi al messaggio

AAA Cercasi consigli

gio gen 19, 2006 05:35

Non ho una grande esperienza del gioco di vampiri (ho fatto una cronaca un paio di anni fa), e ora inizierò a giocare in Live con il gruppo di Cagliari.
Devo ancora Definire il mio pg. Avevo in mente ti impersonare un Ventrue. Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? Sarebbero tutti bene accetti :sisi:.
Tipo.. Come interpretarlo al meglio (anche se poi ovviamente vedrò io quale carattere associargli), quali abilità sono più utili, quali invece no. Punteggi, armi.. ecc. :d
Confido sopratutto in qualche dritta da chi ha già esperienza nel Live!

Grazie in anticipo! :ok:

gio gen 19, 2006 11:01

Risposta breve
consulta il prontuario per giovani vampiri

voce: Ventrue
troverai anche discipline e spiegazione delle stesse e abilità di retest convenienti da prendere

poi per un taglio alla scheda più role-live-realistico ne riparliamo ;)

ps: i regolamenti saranno i medesimi quindi vai sul sicuro :ok:

gio gen 19, 2006 14:33

Decidi come era prima di diventare Vampiro, e perché é stato Abbracciato. Poi determini quanto della sua vecchia esistenza é rimasto intatto (personalità, famiglia, lavoro) e quanto é cambiato. Discuti col Narratore su come é il suo Sire, per quanto il tuo personaggio possa saperne. Datti uno o più scopi, a breve e a lungo termine, chiedendo al Narratore se si adattano alla Cronaca.

Tutto sommato, non é diversissimo dal fare un personaggio per un altro gioco: per lo più il tutto si "riduce" a dargli uno spessore psicologico, un'anima :d . Buona fortuna :wink:
Rispondi al messaggio