Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer giu 11, 2025 07:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 16, 2004 20:26 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

[b]Ammetto che, non avendo avuto io stesso la voglia di leggermi dettagliatamente tutto il minestrone, mi immagino i nostri amici giocatori.

Non dubito sulla correttezza, tutt'altro!
Potevo scannerizzare tali pagine e postarle ma a che pro?
Parli di arrotondamenti, calcoli matematici, acrobazie di memoria per eventi virtualmente improbabili che potrebbero verificarsi raramente o anche mai (es: torpore volontario: in un live impossibile! o distruzione di un arto: in un live difficile!) eventi che NON devono a mio parere entrare in una scheda RIASSUNTIVA (per il significato dell'arcano Riassuntivo -dote fondamentale quando gli intenti sono informativi e non enciclopedici- rinvio al dizionario Devoto Oli)
Al massimo, sarà il master dietro richiesta nel caso si verifichino casi specifici e particolari ad offrire risposta.
Una cosa è che in tale sezione se ne parli: serve proprio per oziare su regolamenti e su domande tipo: è più forte hulk o la cosa!? E via discorrendo...

Male che questioni di dettaglio così assurdo, tali da non rimanere nella testa di alcuno per più di mezza giornata, entrino in schede riassuntive che vogliono trasmettere un concetto e non il verbo.

NON SO SE ATTRAVERSO QUESTE DUE RISPOSTE (L'ALTRA SU COMMENTI A VIA HUMANITAS9 MI SIA RIUSCITO DI SPIEGARE IL MIO TENTATIVO
CONTA UNA COSA GIGGONE: QUANDO UN NUOVO GIOCATORE O UN QUALUNQUE PLAYER DELLA CRONACA CHE NON SIA OBIETTIVAMENTE TU O... ORA CHE CI PENO TU! ;) VENGONO A CHIEDERMI QUALCOSA, NON CREDI CHE IO RISPONDENDO COMUNICHI LORO LA MIA VISIONE?
E' NATURALE, OGNI MASTER LO FA, E' NECESSARIO CHE LO FACCIA ANZI A MIO GIUDIZIO, ALTRIMENTI DOVREI RISPONDERE: PAG 675 DEL MANUALE: LEGGITELO E NON SCASSARMI!
OGNI MASTER DA' UNA COLORITURA A REGOLE E IMPOSTAZIONI DEL GIOCO: ORA SE LO FACCIO DI PERSONA, E NON PUOI NEGARE CHE SIA UMANAMENTE IMPOSSIBILE NON FARLO, PERCHè NON POSSO SU INTERNET, IN MODO DA CREARE SCHEDE SEMPLICI CUI RIMANDARE?

SOLO I ROBOT E ROBOTTONI POTREBBERO CREARE IL BINOMIO MASTER = REGOLAMENTO ;)

TU LO FAI, TE NE DO ATTO, E DI FATTI HAI POTUTO NOTARE LA QUALITA' DEL MIO GIOCO ESPRESSA NEL TORNEO LIVE DA TE MASTERIZZATO (ora che ci penso: NON SO ANCORA I RIOSULTATI A MESI DI DISTANZA ;))
NON PONGO IN DUBBIO LA BONTA' DEL TUO METODO MA MI SENTO DI SEGUIRE ALTRE VIE, MAGGIORMENTE INTERPRETATIVE E IMMENSAMENTE PIU' ELASTICHE PUR ALL'INSEGNA DI OBIETTIVITA', CORRETTEZZA E CMQ REGOLE: CHE DEVO FARE? 8)

Okyz?
Salutoni Giggone ;)[/b]

What if I say I will never surrender

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 17, 2004 04:28 
Non connesso
 Profilo

MasterMind ha scritto:
ps: Nosfy i tre topic li ho come vedi ricondotti ad unicità

Se l'efficenza dell'admin e dei moderatori non fosse così elevata (cosa rara più della benzina a basso costo), avrei chiesto addirittutra la più brutale cancellazione.....

Concordo con muze ma aggiungo in linea al MM:
spammare è "sbagliato" come tutte l cose di cui si abusa, ed è altrettanto sbagliato come le cose fatte fuori luogo....

A voi..

:wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 17, 2004 12:36 
Non connesso
 Profilo

Ola a tutti!
Ti rispondo per punti Masterone, così da essere più sintetico:
1) se metto tutto, anche i casi più incredibili ("se perdo un occhio mentre uso Auspex per sparare con una pistola ad acqua santa dal tettino di un minivan perdo il bersaglio o mi sbrodolo??"), è solo per amore di completezza.
E per non doverci più ritornare sopra!
2) l'impostazione personale la danno tutti i master.
C'è anche chi cambia le regole.
C'è pure qualcuno (tipo............... me!) che riscrive intere parti del regolamento.
Ma il tutto deve risultare alla fine:
a) coerente (anche se alle volte nemmeno i manali base lo sono!)
b) imparziale
c) equilibrato
Dare interpretazioni "sul momento" rischia di generare "ruling" diversi per casi uguali (con conseguente disparità di trattamento e differenti risulati, spesso imprevedibili).
3) non voglio il binomio regolamento = master. Ma la certezza di una base stabile serve anche per giocare bene.
Quando faccio dei piani penso alle conseguenze, basandomi su quanto potrebbe accadere in futuro. Ma che futuro posso "prevedere" se quando schiaccio il bottone dell'ascensore una volta arriva l'ascensore, una volta arriva un pacco bomba e un'altra volta l'autobus camminando in verticale??
Ecco il perchè della precisione, anche estrema.

Ma in fondo (come ho scritto anche sui "Commenti alla Via Humanitas") non è necessario che nessuno si memorizzi nulla. Si badi di più all'interpretazione. Poi, semmai e se serve e se si vuole, basta chiedere.

M.V.D. C.d.R. out

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 17, 2004 12:48 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

Anche qui concordo con te
Sinceramente è anche il mio obiettivo tentare di rispondere in maniera imparziale ed obiettiva, oprattutto una risposta che sia quella una volta e per tutte, qualunque essa sia!
Spwero di aver trasmesso questo e di non aver dato l'idea che nel mio gioco una volta possa arrivare l'ascensore ed un altra il pacco bomba...
questo, ovviamente, escludendo il tuo caso in cui adoro far arrivare il pacco omba anche dentro le torte.... :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 18, 2004 16:03 
Non connesso
 Profilo

Vuoi dire che da adesso in poi per prendere l'autobus dovrò andare alla fermata come tutti???
Peccato. Era sempre interessante l'autobus in verticale, specie d'estate con tanti vestitini leggeri in giro............. :bob:

M.V.D. C.d.R. out

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 19, 2004 11:50 
Non connesso
 Profilo

Una visione del diritto + "alla" latina o "alla" anglosassone? Chi vincerà Giggone o MM la battaglia si catapulta nel terzo millennio! Io sti due li adoro, anche perchè sono le due faccie della stessa medaglia e intanto i "profani " come me sghignazzano alle loro spalle!!!!HIHIHIHIHI
P.s.
Giggone continua così, mica per niente a me interessano le tue perline di conoscienza di tant in tant, so come la paia dopo il caffè(il caffè ce lo mette MM,no?)
P.p.s.
Seeeee , se aspetto che me ne offre uno faccio in tempo a laurearmi!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 19, 2004 12:26 
Non connesso
 Profilo

Ommioddddio: sono una PAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 21, 2004 13:58 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

okkio a non prendere accidentalmente fuoco!

Sai8 comm'è... l'estate... il caldo...

I PIROMANI!! :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 21, 2004 17:23 
Non connesso
 Profilo

Ma secondo voi un robottone è allucinogeno quando lo si fuma???

ma soprattutto, fatto strano.....
Antar c'hai ragiò!

MMe il robottone 2 faccie della stessa medaglia! contuinuate così, almeno si chiarisce ogni dubbio una volta per tutte

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 21, 2004 17:30 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

Chiarirsi i dubbi?
a te?
E una volta per tutte???

Seee, come no!! :roll:
Natale viene una sola volta l'anno ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]