Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
Qualcuno di voi ha percaso la versione pdf dell'ultima versione dell'ambientazzione Vampire: i secoli bui in Italiano percaso??? O appena comiciato a giocare con questa ambientazzione e la versione pdf del manuale mi sarebbe indispensabile almeno fino a quando non aveò a disposizione quella cartacea...la parola a voi ora!
Colgo l'occasione per un piccolo sondaggio!
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
Fino a un annetto fa erano ancora disponibili copie dell'edizione Stratelibri (e ne ho approfittato al volo: forse il miglior manuale di Vampiri arrivato in Italia, offre anche una interessante panoramica sulle altre creature). Oggi non saprei: prova ad informarti in una fumetteria .
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
per me decisamente il "nuovo" Dark Ages...
Quanto ad atmosfere credo non abbia pari, poi tutto il discorso della chiesa, dell'inquisizione, tutto il background offerto dallla superstizione, i discorsi sulla cavalleria... insomma per me è un mix davvero unico ed irripetibile
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog