Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
Rispondi al messaggio

ven dic 15, 2006 15:44

ci stavo pensando..e mi si sono presentate davati due possibilità:

a)può essere bevuta,ma in tal caso potrei infliggere dei legami di sangue al primo pazzo che ci prova o grazie al 1° potere diventare una sorta di uomo-acido il che nn è proprio a quello che pensavo

b)non è bevibile,e direi che è la scelta più semplice

dom dic 17, 2006 03:57

Beh, si, la seconda é più semplice e meno ridicola (ma come master mi aspetterei sempre il peggio dai giocatori, tipo gente che lecca il vampiro :lol:)

dom dic 17, 2006 10:17

anche il mio master suggeriva l'idea di farsi leccare per imporre legami di sangue....poi siccome mi piace la coerenza mi sono chiesto:ma a me darebbe gusto che un tipo mi lecchi via magri un braccio?

oggi cmq la propongo al narratore sperando che me la faccia sviluppare

lun dic 18, 2006 14:40

Allora in bocca al lupo :wink:

lun dic 18, 2006 15:27

disciplina accetta con solo una modifica:

il primo pallino ora mi considera avere la stessa potenza del sangue del vampiro a cui rubo il sangue per resistere ad eventuali vincoli

mar dic 19, 2006 14:19

Sul primo pallino ci ho badato solo ora: l'icore usa una caratteristica di Resistenza come attacco, mentre la vittima utilizza due attributi per resistere. Per come é strutturato nei concetti generali il mondo di tenebra, l'attacco dovrebbe usare una caratteristica di "potenza" (mi sfugge come si definisca, ma mi riferisco all'Intelligenza, per esempio) o di accuratezza, mentre la vittima dovrebbe resistere o con un tiro di attributo d resistenza (come la Costituzione) + Potenza del sangue (o equivalente), oppure sottraendo un attributo di resistenza ai dadi d'attacco.

Ovviamente, solo se interessa l'aderenza alle regole (e se non ho sfarfallato IO con le regole :P )

mar dic 19, 2006 15:11

ormai il dado è tratto.

posterò la versione definitiva della mia disciplina fra 12px(3 settimane quindi) quando potrò prendere il primo pallino
Rispondi al messaggio