|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pezzini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 20:11 |
|
Iscritto il: lun dic 25, 2006 00:29 Messaggi: 24 Località: L'Aquila
|
a dire la verità nn ce uan grande soluzioen a questo pblema...gli assamiti saranno si portati al combattimento ma nn di certo uello corpo a corpo....posos darti pochi consigli...non so voi come intendiate le regole per il live ma un lupino in fin dei conti può essere benissimo buttato a terra te lo garantisco....come semplice...e pur sempre umano e sottosta pur sempre a delel leggi...granate accecanti? e un esempio....fumogene...anche distraggono il malcapitato...ma sinceramente fanno poco o nulla sono piu di supporto....uhmm la solita tattica che io prediligo e stare a guardare ed uscire fuori a lavoro completo per finire cio che eventualmente e vivo...ma nn creod sia il caso quindi mi limiterò a dare dei consigli di meccanica....innanzitutto oscurato...meglo nn farsi vedere fin quando nn si e pronti...dopodichè velocità...e irrilevante quante azzioni addizionali tu possa fare ne basta uno...prima azione...uscire dall'oscurazione e toccate l'avversario con quietus...decidi tu se carezza di baal oppure tocco dello scorpione...dipende s epreferisci fargli danni oppure abbassargli il fattore assorbimento dei danni....priam azioen di velocità coglierlo alle spalle e sparare con un bello shotgun...voi direte...ma assorbe lo stesso...si ma e pur semprun essere vivente...se subisce un solo danno in piu della sua costituzione in un turno rimane stordito per un ulteriore turno...(ecco perche potrebbe essere utile tocco dello scorpione)...oppur epotreste semplicementelimitarvi a tocarlo con la carezza di baal rimanere oscurati e farlo esplodere da dentro....ovviamente sono scelte vostre..io ripeto..punto piu sul fai ammazzare dagli altri e tu eventualmente finisci l'opera...
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 12:14 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Siamo Sabbath MUAHhAHAHAHAaHhAHaHhAH
*Si ricompone*
Alla fine ho scelto queste discipline: Quiestus 3a, Velocità 3a, Oscurazione 2a, Robustezza 2a. Alla fine ho scelto robustezza perchè per ora è meglio sopravvivere, poi con i prossimi px prenderò robustezza...
(Cmq c'ho tutti sti px non perchè siamo pwp... Ma perchè oltre al mio anziano assamita sono l'unico assamita e quindi mi sono preso il posto di ancilla anziana XD)
Top |
|