Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
gio lug 19, 2007 20:14
si ma con 'sto manuale si da un calcio(nelle palle per altro) ad anni di ottimo storytelling.
Io non posso vedere un giocatore alle prima armi che gioca un matusalemme con 2 spadoni magici che va in giro spakkando cose perchè è grosso!!!!
ven lug 20, 2007 11:34
il nuovo "Monte Cook's WoD&D"
Sfonda le porte a calci ammazza il mostro arraffa il tesoro e scappa... ma questa volta vestito di nero!!!!!
ven lug 20, 2007 13:14
Ho il sospetto che sia colpa di Munchkin: inizia con un fantasy, poi crea il collegamento col Morde
Ad ogni modo, ogni settimana escono delle anteprime sul sito della White Wolf (
http://www.white-wolf.com) se a qualcuno interessa ci si può levare il dubbio su come verranno gestite certe cose
ven lug 20, 2007 13:20
Kagura ha scritto:Ho il sospetto che sia colpa di Munchkin: inizia con un fantasy, poi crea il collegamento col Morde
Ad ogni modo, ogni settimana escono delle anteprime sul sito della White Wolf (
http://www.white-wolf.com) se a qualcuno interessa ci si può levare il dubbio su come verranno gestite certe cose
io me lo sto levando... è proprio dalla chiarezza sul gioco in questione che nasce la mia profonda amarezza...
ven lug 20, 2007 13:54
Appurato che la scelta del sistema da da pensare un po' a tutti noi, come butta dal punto di vista dell'ambientazione? Non mi sono informato molto, ma mi é parso che sia diversa sia dal precedente WoD che da quello più recente. La questione é: l'ambientazione é bella o brutta (o anche semplicemente dignitosa) pur essendo di fatto un 3° WoD?
ven lug 20, 2007 20:50
Kagura ha scritto:Appurato che la scelta del sistema da da pensare un po' a tutti noi, come butta dal punto di vista dell'ambientazione? Non mi sono informato molto, ma mi é parso che sia diversa sia dal precedente WoD che da quello più recente. La questione é: l'ambientazione é bella o brutta (o anche semplicemente dignitosa) pur essendo di fatto un 3° WoD?
immagino che il nome Kenshiro non ti sia completamente sconosciuto ...
gio ago 02, 2007 14:13
Sono epicoooo!
Tremate di fronte al mio Brujah monaco 21° specializzato in morsi!!!
muhuhahahahahahahahaaaaaa!!!!